La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: embarrassing bodies

#17
Secondo una sentenza di un tribunale tedesco Boris Becker e' diventato papa' cosi'....
forse dovrei dispiacermi di non sapere il tedesco giuridico per approfondire
ma anche no...... :mrgreen: :mrgreen:

il miei incidenti sono sommamente divertenti...
diciamo che nelle tenerezze post quando comunque e' dentro..
mi e' capitato di espellerlo qualche volta a causa di uno starnuto qualche volta per un eccesso di risa :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: embarrassing bodies

#20
Dolores ha scritto:Non fa cosi schifo ma è in tema... Anni fa una mia amica voleva restare incinta, il fidanzato era contrario cosi il genio cosa faceva?
Gli faceva un servizietto, teneva tutto in bocca e poi si trasferiva sul bidet e trasferiva tutto nel posto giusto...
X fortuna la natura prevede altri meccanismi e non è mai riuscita nell'intento
Poteva provocarsi un'ulcera perforante ingoiando aspirine a stomaco vuoto e finito il servizietto ingoiare, avrebbe avuto più chance
Immagine
.

Re: embarrassing bodies

#21
Lalli04 ha scritto:Secondo una sentenza di un tribunale tedesco Boris Becker e' diventato papa' cosi'....
forse dovrei dispiacermi di non sapere il tedesco giuridico per approfondire
ma anche no...... :mrgreen: :mrgreen:

il miei incidenti sono sommamente divertenti...
diciamo che nelle tenerezze post quando comunque e' dentro..
mi e' capitato di espellerlo qualche volta a causa di uno starnuto qualche volta per un eccesso di risa :mrgreen: :mrgreen:
si questo è un classico...che poi nei film te li fanno vedere che si staccano stremati e sudati (sudati?? sudati?? forse'na volta :lol: ) e si accasciano sul letto...e tutto lo spotaccio???!!! essù, un po di realismo! da me son cortonsioni...l'unico film in cui si vede la realtà è "Ufficiali e Gentiluomo" quanto il richard gere e la debra winger hanno appena finito di farlo e per un eccesso di risa, appunto, esce....e loro si guardano così :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: embarrassing bodies

#22
Dol! :shock: :shock:

e pure Dammi! :shock: :shock:

io episodi particolarmente imbarazzanti non ne ricordo... :roll:
curiosità...ma a voi capita che il pistolo faccia tipo stantuffo? soprattutto alla pecorina... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: embarrassing bodies

#23
Sil70 ha scritto:Dol! :shock: :shock:

e pure Dammi! :shock: :shock:

io episodi particolarmente imbarazzanti non ne ricordo... :roll:
curiosità...ma a voi capita che il pistolo faccia tipo stantuffo? soprattutto alla pecorina... :mrgreen:
premetto che spero con tutto il cuore che m. mai nella vita si sogni di entrare in questo forum e leggere i messaggi.....si, Sil, capita....le prime volte è imbarazzante poi son due risate!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: embarrassing bodies

#26
Po, per carità...non solo chiede il divorzio (quasi quasi!), ma mi toglie la custodia dei figli! :lol: :lol:

ah, spernacchiano tutte allora! :mrgreen:

Faby...a te non capita mai? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: embarrassing bodies

#28
Io ho sempre usato qualche fazzoletto dopo, anche perchè metà delle volte poi mi addormento e inevitabilmente lì se ne andrebbe tutto in giro :oops: . Le pernacchie causa pecorella celo! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: embarrassing bodies

#30
oh no...cosa mi e' tornato in mente................................ :oops: :o :lol:
Bubu............................................................................sono come te muta, per adesso, se poi le cose degenerano ci penso ;-)


Betty... per adesso il premio splatter e' nostro 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always