La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3856
Lightblue ha scritto:Camaieu...immaginavo!
qui purtroppo non esiste...ma in generale com'è la vestibilità?

anch io ho qualcosa di alviero, 2 piccole borse che non uso da anni, il foulard ogni tanto, la cinta mai..ah si l ombrello, quello lo uso! :mrgreen:
dopo un pò mi sono fermata...per cui amluci tranquilla, non entrerai nel tunnel! :mrgreen:


Alexandra carini i tuoi acquisti :wink:
Camaieu e' l'esatto contrario di promod :twisted: stretto sotto e largo sopra :lol: (quindi mediamente direi che calza stretto :wink: ) pero' ha un buon range di taglie..

:arrow: Alexandra, il vestito non si capisce :wink: pero' carine le fantasie
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3859
bubu ha scritto:Lalli, stranamente, mi piacciono i tuoi acquisti :mrgreen:
:lol: ma io mica mi ricordo le tue stroncature d'autore :oops: o ti limitavi a glissare?
Lightblue ha scritto:Per stretto sotto intendi in vita? :roll:

Dimenticavo... La maglia rossa mi piace, il vestito meno! :wink:

La qualità di promod pare sempre più scadente! :roll:
intendevo pantaloni/gonne diciamo vestono stretto camicie e maglie normale/largo
io litigo con le taglie promod di vestiti per il giroseno stretto :wink: (mentre i pantaloni sono larghi)
l'unico mio acquisto quest'anno di promod e' stato il piumino , ho parecchie cose estive (quindi lavaggi frequenti) prese addirittura tre anni fa
che resistono bene :shock: poi stiamo parlando comunque di low cost...
Comunque Promod e' piu' originale di Camaieu, io frequento di piu' quest'ultimo perche' fa sconti in mezzo alla stagione :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3861
Lalli, a me piace sia l'abitino che la maglia rossa!

Alexandra, mi sa che é la prima volta che ci troviamo sul forum, però mi tocca dirti che i tuoi acquisti mi paiono parecchio tristi come colori, va be' che é inverno e non é certo la stagione per i colori vivaci (peccato, già fa freddo ed é tutto grigio).
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3862
dammispazio ha scritto:si inizia cosi... poi x far coppia si passa al borsellino... e di qui agli accappatoi il passo e' breve :D
:lol: :lol: :lol:
quoto...
non ho visto mai nessuno che non avesse almeno 2/3 cose coordinate (orologio, cinta.....) :mrgreen:
Simona

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3863
Grazie x i commenti :-) x i miei standard questo è un tocco di colore :lol: non sono grigi ma verdi il vestito un mix con marrone. Appena ho un attimo di tempo in ufficio cerco le foto in internet che è meglio :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3864
Lightblue ha scritto:Camaieu...immaginavo!
qui purtroppo non esiste...ma in generale com'è la vestibilità?
strana!
il sopra in generale sono normali/comodi
il sotto più stretti di tg
ma credo che dipenda dalla forma fisica, io non ho grossi pb con i sopra e spesso acquisto senza provare, il sotto invece mi fa dannare perchè non sempre entrano :evil:


edit: non avevo letto Lalli.
quoto, peccato che promod qui ha chiuso dopo 1 anno 3 anni fa...trovavo cosine carine anche con 15kg in più...chissà ora come mi potevo sbizzarrire :?
ah confermo camaieu arriva anche alla 48 e 50 in quelli più forniti.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3865
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:si inizia cosi... poi x far coppia si passa al borsellino... e di qui agli accappatoi il passo e' breve :D
:lol: :lol: :lol:
quoto...
non ho visto mai nessuno che non avesse almeno 2/3 cose coordinate (orologio, cinta.....) :mrgreen:

va bè prometto che per ora mi fermo qui :mrgreen:
Immagine


Uploaded with ImageShack

Cardigan (purtroppo la luce falsa il colore , è più verde acquamrina!)
Immagine

[/URL]
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3866
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:si inizia cosi... poi x far coppia si passa al borsellino... e di qui agli accappatoi il passo e' breve :D
:lol: :lol: :lol:
quoto...
non ho visto mai nessuno che non avesse almeno 2/3 cose coordinate (orologio, cinta.....) :mrgreen:
:lol: :lol: è terribilmente vero!! :lol: :lol:

pensavo fosse la classica borsa "mappata" Amluci! :mrgreen: un modello simile l'ho visto ad una mia collega e non mi ha fatto impazzire...puoi redimerti sei ancora in tempo! :mrgreen:

Il cardigan mi piace!
Bella anche la maglia rossa di Lalli.
Dierre cappottino stupendo e non è affatto da vivacizzare! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3867
8) Doris grazie! donna di gran gusto, si vede anche dalla tua casa nuova :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3868
Allora ho trovato un paio di foto on line

Il vestito è questo anche se non si vede benissimo si capisce meglio la fantasia :lol:
Immagine
questa invece è la fantasia della camicia (il colore del pantalone e sulla stessa tonalità
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3869
Lalli04 ha scritto: vestito
Immagine
Anche io ho un abitino così, però a giromanica con le manichge separate, mi pare di averlo pure postato. Le maniche restano sempre appese alla gruccia, mai usate (anzi, comprato con la consapevolezza che non le avrei mai usate!!)
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI A/I 2012-13

#3870
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:vestito
Immagine
Molto carino :D

Mi dici con che cosa lo indossi? Io ne ho uno simile, solo tinta unita, e tra braccia e gambe muoio di freddo :oops: :oops:
ehm...prima di tutto non mi va cosi' corto :lol: (un po perche' sono puffa, poi e' una taglia in piu') quindi lo metto su calze normali oggi ho quelle in cotone
http://www.goldenlady.com/it/prod-128-18-warmy.aspx
ho anche quelle in merinos http://www.levantegroup.com/it/donna/co ... sally.html (quelle di calzedonia non durano niente :twisted: )

sotto ho questa
http://shop.ragno.eu/Ragno/collezionedo ... 95/t-shirt
ovviamente in beige :wink:
ok, per le gambe ci siamo (anche eprchè ormai mi sono abituata a portare due paia di collant :| :|)
Ma sulle braccia la maglietta ti è sufficiente? Io devo avere almeno due strati :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38