La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Wishlist!

#107
simo19691 ha scritto:
in realtà non credo ci averlo mai desiderato....boh!! :roll: :lol: :lol:
ma io si!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Wishlist!

#108
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:dar fuoco al mobile della sala

Non l'hai ancora fatto? :roll: :shock: :mrgreen:
epic win :mrgreen:
riesco sempre a stanarti
:mrgreen:
ciao belloooooooooooooooooooo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Wishlist!

#110
Ale...ma quindi il ciuffo a banana non ce l'hai più?!?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Wishlist!

#112
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ale...ma quindi il ciuffo a banana non ce l'hai più?!?!? :roll:
no da un pezzo....quando ci siamo sposati li avevo tagliati, poi li ho rasati (:shock: mai più nella mia vita) e poi li ho lasciati crescere 8)
pero'...più cambiamenti tu di una barbie in mano ad una futura parrucchiera! :D
cavoli...io ti ricordo solo come a quel famoso raduno...mi son persa le altre versioni :|
(rasato?????? :shock: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Wishlist!

#113
Eta...secondo me, si stava rasando qualcos'altro e gli è scappato il rasoio! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Wishlist!

#114
etamina ha scritto:pero'...più cambiamenti tu di una barbie in mano ad una futura parrucchiera! :D
cavoli...io ti ricordo solo come a quel famoso raduno...mi son persa le altre versioni :|
(rasato?????? :shock: )
beh no dai, ho tenuto per un tot i capelli corti come mi hai visto al raduno(cm più cm meno)per il matrimonio ho eliminato la banana e poi dopo qualche mese li ho tagliati tutti a 5 millimetri(un pochino più lunghi davanti tipo 1 cm) li mi sono accorto di aver fatto una ca.gata quindi li ho lasciati crescere e regolati...poi mi ero spaccato le pallottole di andare dal parrucchiere ogni mese e li ho lasciati crescere.....tutto qui! :mrgreen:

:arrow: sil, sempre la solita maiala 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Wishlist!

#115
ma che maiala, ho solo detto le cose come stanno! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Wishlist!

#118
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma che maiala, ho solo detto le cose come stanno! :mrgreen:
beh comuqnue li, non mi raso!

ma torniamo ai desideri! 8)
ma se l'hai detto tu! :shock:

ok...che desideri?!??!
un rasoio nuovo!??!?! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Wishlist!

#119
ecco si mi sono veramente sfasciata i maroni di questi fine settimane con le altre mamme separate o single. Per loro e' ancora cosa recente, vedo con non si fanno problemi, ma io sinceramente ne ho le palle piene di scontare questa condanna
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always