La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10666
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Uguale a quel vestito. Purtroppo fu regalo di zia. Questo era il max del sexy per lei
ma io non voglio il vestito, voglio le scarpe! :evil:

Ma se lei ti vuol proporre il suo babydoll nuovo nuovo..mai usato..sempre a trovare il pelo :mrgreen: .
. Lo mando a te, tu c'hai sempre freddo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10668
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Uguale a quel vestito. Purtroppo fu regalo di zia. Questo era il max del sexy per lei
ma io non voglio il vestito, voglio le scarpe! :evil:

Ma se lei ti vuol proporre il suo babydoll nuovo nuovo..mai usato..sempre a trovare il pelo :mrgreen: .
il non trovarlo sarebbe meglio! :shock: :shock: :D



si Mary, tutti i siti conosciuti di tutte le galassie conosciute....magari tu ne hai qualcuna di riserva! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10669
"]
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Uguale a quel vestito. Purtroppo fu regalo di zia. Questo era il max del sexy per lei
ma io non voglio il vestito, voglio le scarpe! :evil:[/quote


Ma se lei ti vuol proporre il suo babydoll nuovo nuovo..mai usato..sempre a trovare il pelo :mrgreen: .

il non trovarlo sarebbe meglio! :shock: :shock: :D



si Mary, tutti i siti conosciuti di tutte le galassie conosciute....magari tu ne hai qualcuna di riserva! 8)

Hai provato su quello giusto.it? E' il sito dove presi i sandali camosciati in estate
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10675
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary...hai dato della vecchia a cappe :shock: :shock: :shock: .



Ohh magari così torna tra noi :lol: .

ecco appunto :evil: :mrgreen:

Ecco come "abbisogna" prenderti :lol: .



Minu leggings strappati?

Comunque anche un bel paio di jeans alla boyfriend a vita alta(cara cappe..tutto merito tuo, prima per me :roll: ), maglia bianca, giacca di pelle, capelli frisèati ed elastico vistoso..con coda laterale..et le jeux son fait.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10676
I terrrribili anni 80 ! Minu peggio di così non ti poteva andare .


Salopette di jeans con una bratella cascante, risvoltino alto , maglia morbida che cade sulla spalla

Jeans con il solito risvoltino , camicia bianca allacciata in modo da lasciar scoperto il pancino.

Tee extra large con scritte , fuseaux colorati a mezza gamba, gonna di tulle.

Scaldamuscoli
Decolté alte o ginniche bianche
Capelli cotonati o legati a ciuffo sopra la testa con nastri colorati , fard come se finisse il mondo , ombretti azzurri o verdi labbra disegnate con la matita .
Bigiotteria pacchiana , croci lamette caten, orecchini a cerchio.

Oh, sia chiaro io ero una fanciulla dalle dolci speranze a quell'epoca. :lol:

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10678
MARYANGY ha scritto:Biz e difficile credere che negli anni 80 anche tu ti vestivi cosi.
Oh no Mary io ero una new romantic. Camicie con lo jabot o di pizzo abbinate a tanto nero. Indossavo le camicie da notte ricamate di mia nonna strette in vita con cinturoni borchiati e scarpe da strega simili a quelle che piacciono a Sil.
Ricordo anche di aver avuto un corsetto bianco che faceva lo stesso effetto del tuo top alla marilyn :lol:

non mi far pensare a quei tempi ! :oops:

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#10679
Grazie!!Vediamo cosa ne esce fuori!! :?
BIZET ha scritto:I terrrribili anni 80 ! Minu peggio di così non ti poteva andare .


Salopette di jeans con una bratella cascante, risvoltino alto , maglia morbida che cade sulla spalla Cavoli, ce l'avevo anche un salopette della Levis :roll:

Jeans con il solito risvoltino , camicia bianca allacciata in modo da lasciar scoperto il pancino. Pancino di fuori??Nooooo

Tee extra large con scritte , fuseaux colorati a mezza gamba, gonna di tulle. Questo si può fare
Scaldamuscoli
Decolté alte o ginniche bianche decolté con scaldamuscoli??Mamma mia!!! :shock: :shock:
Capelli cotonati o legati a ciuffo sopra la testa con nastri colorati , fard come se finisse il mondo , ombretti azzurri o verdi labbra disegnate con la matita . Per gli ombretti ho in giro un vecchio cofanetto Pupa con colori improbabili Bigiotteria pacchiana , croci lamette caten, orecchini a cerchio. Celo
Oh, sia chiaro io ero una fanciulla dalle dolci speranze a quell'epoca. :lol: