La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: L'ultima cena

#46
ErinC ha scritto:
ALLISON ha scritto:io quoto tutto!! slurpp... :mrgreen:
aggiungerei gli arrosticini e un buon bicchiere di montepulciano..
:mrgreen:
facciamo unBBQ su quella stupenda spiaggia????
vada per il bbq e non se ne parla più! 8)

Re: L'ultima cena

#47
Per colpa dell'helicobatter ho delle difficoltà digestive col vino rosso....ma essendo l'ultima cena...Prosecco, Greco di Tufo e Brunello alternati.
Acqua Ferrarelle in bottiglia di vetro.
Antipasto fatto da tutti quei fritti irresistibili, ma non da pizzeria (fatta eccezione per i supplì) tipo broccolo romano, baccalà, carciofi, calamari, verdure in pastella e così via.
Carbonara con uovo mezzo cotto (crudo come da tradizione non mi piace).
Pasta al forno bianca e spaghetti con le vongole.
Polpette di mia mamma in ogni modo, maialino porchettato e piccione arrosto.
Come contorno puntarelle con le alici, patate e carciofi alla romana (ma pure fritto alla giudia...).
Fragole con la panna, profitterol e sant honorè.
Caffè doppio e Nerone l'amaro di roma (no scherzo...uno jagermeister).
La grande abbuffata.
Devo morire no?!
Immagine

Re: L'ultima cena

#49
petra18 ha scritto::o mency , sei portata per l'autodistruzione . :mrgreen: non voglio andarmene con il mal di stomaco :evil: allora riso bianco :evil:

Riso in bianco?! Lo mangio quando ho i pensili e il frigo vuoti. No, no, ultima cena, si distruzione. :lol:
Immagine

Re: L'ultima cena

#50
petra18 ha scritto::o mency , sei portata per l'autodistruzione . :mrgreen: non voglio andarmene con il mal di stomaco :evil: allora riso bianco :evil:
che triste dipartita! :( :( :P :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: L'ultima cena

#51
sono tristi le settimane precedenti alla dipartita . :evil: sono già pronta per il cibo da ricovero 8). se proprio il crudo pata negra dovrebbe andare :D comunque parlavo di riso bianco basmati , che notoriamente è più saporito :roll: :mrgreen:

Re: L'ultima cena

#52
menchy ha scritto:Per colpa dell'helicobatter ho delle difficoltà digestive col vino rosso....ma essendo l'ultima cena...Prosecco, Greco di Tufo e Brunello alternati.
Acqua Ferrarelle in bottiglia di vetro.
Antipasto fatto da tutti quei fritti irresistibili, ma non da pizzeria (fatta eccezione per i supplì) tipo broccolo romano, baccalà, carciofi, calamari, verdure in pastella e così via.
Carbonara con uovo mezzo cotto (crudo come da tradizione non mi piace).
Pasta al forno bianca e spaghetti con le vongole.
Polpette di mia mamma in ogni modo, maialino porchettato e piccione arrosto.
Come contorno puntarelle con le alici, patate e carciofi alla romana (ma pure fritto alla giudia...).
Fragole con la panna, profitterol e sant honorè.
Caffè doppio e Nerone l'amaro di roma (no scherzo...uno jagermeister).
La grande abbuffata.
Devo morire no?!
a parte le alici quoto tutto!!!! :mrgreen:
Simona

Re: L'ultima cena

#53
petra18 ha scritto:sono tristi le settimane precedenti alla dipartita . :evil: sono già pronta per il cibo da ricovero 8). se proprio il crudo pata negra dovrebbe andare :D comunque parlavo di riso bianco basmati , che notoriamente è più saporito :roll: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:
Sissì è più saporito è vero, ma sempre riso in bianco è! :lol:
Dimenticavo: un paio di bustine di biochetasi nelle tasche del tutone...non si sa mai...non dovesse succedere nulla, almeno m'aiuto con la digestione.

Simo, no le alici?!! Ma quelle intere in salamoia eh! Non la pasta d'acciughe!
Fatte a cremina con l'aglio sono la morte (appunto :lol: ) con le puntarelle! 8)
Immagine

Re: L'ultima cena

#54
petra18 ha scritto:sono tristi le settimane precedenti alla dipartita . :evil: sono già pronta per il cibo da ricovero 8). se proprio il crudo pata negra dovrebbe andare :D comunque parlavo di riso bianco basmati , che notoriamente è più saporito :roll: :mrgreen:
ambè, siamo a cavallo allora! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: L'ultima cena

#55
menchy ha scritto:
petra18 ha scritto:sono tristi le settimane precedenti alla dipartita . :evil: sono già pronta per il cibo da ricovero 8). se proprio il crudo pata negra dovrebbe andare :D comunque parlavo di riso bianco basmati , che notoriamente è più saporito :roll: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:
Sissì è più saporito è vero, ma sempre riso in bianco è! :lol:
Dimenticavo: un paio di bustine di biochetasi nelle tasche del tutone...non si sa mai...non dovesse succedere nulla, almeno m'aiuto con la digestione.

Simo, no le alici?!! Ma quelle intere in salamoia eh! Non la pasta d'acciughe!
Fatte a cremina con l'aglio sono la morte (appunto :lol: ) con le puntarelle! 8)

:? non mi piacciono uguale...mangio solo quelle marinate :wink:
Simona

Re: L'ultima cena

#56
io quelle marinate, che adoro, non le mangio più, c'ho paura del verme! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)