La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#1666
Bizzy ha scritto:Tamy ma le perdite sono di sangue o più liquide? perchè se sono acquose potrebbe essere che si sia rotto il sacco e in quel caso, contrazioni o no, DEVI andare in ospedale. Ma non dovevi fare anche la terapia antibiotica una volta che parte il travaglio? Non so ma nel dubbio io un giro all'ospedale lo farei.
Ecco, questo me l'ero perso.
Metti un salvaslip e guarda se dopo 10-15 minuti si è riempito. Anche io con Lorenzo avevo rotto il sacco in alto, e dopo qualche ora (e qualche salvaslip riempito) sono andata in ospedale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme & papà 2013

#1667
le perdite sono dense aranciate con filamenti rossi...

si devo fare l'antibiotico...effettivamente...magari potrei chiamare in reparto a chiedere :roll:

continuano dieci minuti spaccati...
il fatto è che come dice luna preferisco farmi il + grosso a casa che non in ospe
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1669
Tamy, secondo me è il tappo.
Comunque continua a controllare di frequente se hai perdite acquose, non si sa mai.
E occhio soprattutto che non diventino scure, in quel caso vuol dire che c'è meconio nel liquido e devi correre in ospedale alla svelta.
Per sicurezza, una telefonata potresti farla... noi qui non siamo certo delle esperte, ti riferiamo solo le nostre esperienze personali.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme & papà 2013

#1670
Tay ormai ci sei, che bello

Però come consigliato da altre, fai attenzione, perchè se hai rotto il sacco, devi andare in ospedale.
Io per Tomamso ho rotto le acque senza contrazioni, e ti assicuro che la sensazione era proprio quella di farsi TANTA pipì addosso, a letto, poi seduta sul water, e poi sotto la doccia, tanto che per il tragitto casa-ospedale avevo subito messo un tena lady.
Arrivata in ospedale mi hanno assolutamente trattenuto.
Tommaso è nato poi 32 ore dopo, ma non è il tuo caso perchè ormai il travaglio è già iniziato.

Forza Daniel...bel giorno per nascere ,13-02-2013
Immagine


Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1672
Dai tamy ci sei quasi!!!!che emozione!!
titina benvenuta tra noi!congratulazioni!
strutturale fatta:ogni cosa è al suo posto, misure precise tanto che spacca il giorno (21 sett oggi)...
ed é femminuccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono al settimo cielo!!

Re: Mamme & papà 2013

#1674
titina ha scritto:Grazie!!!

Ora io mi sono già documentata in merito ma qualcuna che mi spieghi in poche parole la differenza fra villocentesi e amniocentesi?
Ciao Titina, e congratulazioni!

La villocentesi si va prelevando (grattando) i villi coriali dall'esterno della camera gestazionale, l'amniocentesi invece preleva il liquido amniotico all'interno della camera gestazionale.
La villocentesi si fa prima verso la 12esima settimana, la amnio si fa più tardi...

A me la villo ha fatto piuttosto male, sentivo proprio "grattare"... :?
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1675
Che bello Annalisa...una femminuccia, immagino quanto sarai felice.

Io la morfologica ce l'ho il 27, e spero sapremo il sesso...ma io sono sempre più sicura che sarà un altro maschietto. Vedremo :roll:

Benvenuta a Titina...congratulazioni
Ultima modifica di dolfino il 13/02/13 13:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1676
Lightblue ha scritto:Tamy io andrei di corsa...più che altro per essere meglio monitorata! :D
nel mio ospedale ti mandano a casa...mia sorella 4 volte l'hanno fatta andare a casa....

:arrow: dolfino....non avevo pensato alla data letta così...bella

:arrow: anna che bello una femmina complimenti
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1677
chiama qualcuno Tamy, la gine, il tuo medico, l ostetrica... il reparto
chiama qualcuno, non far fare la consulenza on line a noi cacchio ;-)
mi stai mettendo in agitazione :twisted:
quando dista l ospedale? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Mamme & papà 2013

#1680
annalisa86ce ha scritto:strutturale fatta:ogni cosa è al suo posto, misure precise tanto che spacca il giorno (21 sett oggi)...
ed é femminuccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono al settimo cielo!!
Congratulazioni :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38