La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#4098
Tide mi spiace tanto!!
((((()))))

chiaretta....anche io di Giada avevo ricamato la mongolfiera da appendere fuori dalla porta di casa :D
è davvero bellina :wink: ......gliel'ho anche appesa in cameretta :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Mamme & papà 2013

#4099
Ma...scusate...era un ritardo con falso positivo o una gravidanza finita subito?
Ovviamente speriamo tutti nella prima ipotesi...cosí dal mese prossimo riaprite i cantieri in serenità
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Mamme & papà 2013

#4100
Sabato acquaticità con Leo, nel corso prima di noi un bimbo ha fatto la cacca (solida, quindi presa al volo), lo staff ha pulito la piscina, disinfettato e tutto il resto. Siamo entrati noi e dopo un po' l'istruttrice mi dice che forse non era il caso che io entrassi essendo incinta :roll: Poteva venirle in mente prima :?
Secondo voi è il caso di parlarne alla gine? Io non so se si possono prendere infezioni in questo modo, ma la pulce nell'orecchio ora ce l'ho :roll:

Re: Mamme & papà 2013

#4101
c'è il cloro nella piscina no?!?!
sarà più pulito la che in un bagno pubblico....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#4102
bizzy, ma tu la cacca la fai? secondo me è più probabile che ti prenda un'infezione dalla tua cacca che non da quella che è finita in piscina :mrgreen:
cmq per scrupolo chiedi alle gine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4105
Federinik ha scritto:Tilde capisco come ti senti. Mi dispiace tanto. Un abbraccio.


Lore, nel tuo caso anche io do' una bimba al 99,9999999. Ho sfiducia in quelli che hanno visto me, per la pessima impressione avuta alle morfologiche. L'unica di cui ho fiducia è la ginecologa. Ma sento di talmente tanti errori. ... ogni volta ripenso a Domovoy che svenne!
domovoy raccontò che le avevano detto femmina solo una volta e che poi nn aveva più chiesto conferme..
mi sembrò un discorso stranissimo.. a me lo chiedono sempre se so cos'è. a meno di nn fare sempre le visite con un solo distinto medico.. boh. sinceramente un pisello si vede bene. per tommaso nn importò nemmeno che me lo facesse vedere la ginecologa che ci fece la morfo.. era chiarissimo sullo schermo :lol:
magari stava sempre a gambe chiuse e nn si era più visto chiaramente, nn so. :wink:

:arrow: bizzy inutile che ti dica il mio parere.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#4106
Sil70 ha scritto:c'è il cloro nella piscina no?!?!
sarà più pulito la che in un bagno pubblico....
hanno versato ulteriore disinfettante una volta raccolta la cacca e pulito la piscina, ma l'istruttrice mi ha detto che se qualche bimbo vomita o fa cacca liquida che è più difficile da arginare le mamme incinta non le fanno entrare. Sabato la cacca era solida e presa al volo. Poi comunque non è che io ho fatto immersioni o bevuto!

Le mando una mail :wink:

Re: Mamme & papà 2013

#4107
se ti fa stare più tranquilla, senti la gine...
ma io sarei già tanquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#4108
alessia275 ha scritto:Ma...scusate...era un ritardo con falso positivo o una gravidanza finita subito?
Ovviamente speriamo tutti nella prima ipotesi...cosí dal mese prossimo riaprite i cantieri in serenità
il test era positvo
e pure le beta erano a 70

il gine stamane mi ha detto di rifarle domani per sicurezza, visto che si devono azzerare

ho un fiume in piena
con dolore ai capezzoli persistente
ho rifatto il sencondo test stamattina
la linea è sempre presente

dimenticavo, grazie
Ultima modifica di tidelady il 22/04/13 10:52, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Mamme & papà 2013

#4109
Bizzy ha scritto:Sabato acquaticità con Leo, nel corso prima di noi un bimbo ha fatto la cacca (solida, quindi presa al volo), lo staff ha pulito la piscina, disinfettato e tutto il resto. Siamo entrati noi e dopo un po' l'istruttrice mi dice che forse non era il caso che io entrassi essendo incinta :roll: Poteva venirle in mente prima :?
Secondo voi è il caso di parlarne alla gine? Io non so se si possono prendere infezioni in questo modo, ma la pulce nell'orecchio ora ce l'ho :roll:

Sara a 7 mesi si mangiò una pallina di cacca di sua sorella, scappata a terra e non vista :?
sentii la pediatra per sicurezza, e si fece una risata, dicendo che era un modo come un altro, per iniziare lo svezzamento :| :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Mamme & papà 2013

#4110
tidelady ha scritto:
Bizzy ha scritto:Sabato acquaticità con Leo, nel corso prima di noi un bimbo ha fatto la cacca (solida, quindi presa al volo), lo staff ha pulito la piscina, disinfettato e tutto il resto. Siamo entrati noi e dopo un po' l'istruttrice mi dice che forse non era il caso che io entrassi essendo incinta :roll: Poteva venirle in mente prima :?
Secondo voi è il caso di parlarne alla gine? Io non so se si possono prendere infezioni in questo modo, ma la pulce nell'orecchio ora ce l'ho :roll:

Sara a 7 mesi si mangiò una pallina di cacca di sua sorella, scappata a terra e non vista :?
sentii la pediatra per sicurezza, e si fece una risata, dicendo che era un modo come un altro, per iniziare lo svezzamento :| :roll:
:lol: :lol: :lol:
ecco si farà una risata anche la mia gine, le ho appena inviato la mail :mrgreen: