La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Buon compleanno Etamina!!

#18
GRAZIE A TUTTIIIIIII!!! :D :D :D
Scusatemi se arrivo solo ora ma ho avuto un po' di casini vari sia con il lavoro che con il piccì :roll:
E' stato un compleanno un po' così... :? mia nonna è in ospedale con il femore fratturato da una settimana e ci diamo i turni tra tutti i familiari, inoltre niente festeggiamenti visto che Eto ha lavorato anche tutto ieri per sabbiare e verniciare i travi del nostro soppalco ...ma mi sono autotirata su' il morale comprandomi un bellissimo paio di scarpe e borsa abbinata...(e direi che ho fatto benissimo considerando che mi sono arrivati due regali in croce nessuno dei quali da parte di Eto :evil: :evil: )
Mouse44 ha scritto:Auguri cara!
Immagine

:shock: :shock: :shock: SBAAAAAAVVVVVV!!! ma quanto sei gnocco spikeuccio mio??????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Buon compleanno Etamina!!

#27
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(in ritardo, come sempre....)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani