La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: annunciazione! annunciazione!

#82
Jndiana ha scritto:Siamo a casa!
E io ho 38.5 :( che sensazione tremenda mi sento un fuoco e sono piena di brividi... Mi sa che la montata lattea sta arrivando :roll:
(con Bea niente di niente)

Oh mie ero persa le novità (pidocchi e ritorno a casa)!!! :oops:
Ma io non ho familiarità con queste procedure!!! :mrgreen:
Mi spiace per la febbre (tieni lontanoil marito, sennò avrai 2 poppanti al prezzo di 1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e per "i distrutti"!!!
In bocca al lupo per l'arrivo del lattaio!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: annunciazione! annunciazione!

#84
valery ha scritto:Jndi, ma ti han dimesso con la febbre?
La febbre mi è salita che ero già a casa, stava per venire a prenderci Jndiano che ho iniziato ad avere dei brividi e vampate di caldo...ho immaginato il motivo...ma non ho detto nulla perchè non volevo rimanere in ospedale :oops:
Ieri poi con una tachipirina mi sono ripresa, dopo qualche ora è ricominciato tutto e mi è tornata 38, altra tachi e ora pare passato tutto.
Latte credo ce ne sia perchè sento che deglutisce :) solo che ho già delle belle ragadi su entrambi e attaccarlo ogni 2 ore, ancge meno, è una sofferenza atroce...cosa non si fa per amore!
Sta montata peró me l'aspettavo diversa...alla fine il seno è morbido non è gonfio e duro come con Bea :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: annunciazione! annunciazione!

#85
Jndy....ben tornata a casa anche se con fatica! :wink:

magari lui te lo svuota di più di Bea e non ha modo/tempo di indurirsi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: annunciazione! annunciazione!

#86
Jndiana ha scritto:Sta montata peró me l'aspettavo diversa...alla fine il seno è morbido non è gonfio e duro come con Bea :roll:

forza jndi, tieni duro!
sulla tetta morbida, mi han detto che con il secondo spesso capita (come se il seno si fosse un po' "smollato" col primo figlio), e che in questo caso non è assolutamente segno di poco latte
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: annunciazione! annunciazione!

#88
Jndi ciao!
Non ricordo se ti ho già scritto i miei auguri per l'arrivo di Leonardo, ma meglio doppi che niente :wink:
Ho problemi con la connessione (adesso sono dai miei), ma ero riuscita a vedere le foto su fb... è bellissimo! un bambolotto dolcissimo :D
Complimenti davvero di cuore!

Non riesco a leggere tutti gli arretrati ma mi pare di capire che stai poco bene, tra febbre e ragadi :(
Coraggio, i primi tempi sono duri ma vedrai che ogni cosa si risolverà presto e sarà tutto in discesa
Immagine