La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Habemus Papam!!!

#91
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:questa e' bellissima

According to New York Cardinal Timothy Dolan, Francis raised gales of laughter from fellow cardinals at a subsequent dinner, telling them: "May God forgive you."
Una piccola traduzione sarebbe gradita :mrgreen:
no piccola: completa!!!!! :evil:
voilà :P

Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Habemus Papam!!!

#93
Praticamente alla cena con i cardinali,successiva all'elezione, papa Francesco ha fatto ridere i cardinali dicendogli Che Dio vi perdoni (per averlo eletto) :D
(Non sono così brava in inglese l'ho sentoto al TG) :mrgreen: :lol:

Comunque a me ha fatto una buona impressione, poi il nome Francesco a me è particolarmente caro :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Habemus Papam!!!

#94
http://www.spinoza.it

Il Papa c’è. Resta il dubbio su Dio.

Abbiamo un nuovo Papa. Ora potete uccidere quell’altro.

Eletto il successore di Ratzinger. Stavolta tenderò a credere alle accuse al precedente governo.

Era dai tempi di Celestino V che non veniva eletto un Papa con il predecessore ancora in vita. Per questo secolo non aspettatevi altre novità.

Il nuovo Papa è argentino. Chissà se rimetterà a noi i nostri bond.

Bergoglio eletto alla quinta votazione. Potrebbe succedere anche con Bersani.

L’elezione di Bergoglio testimonia che anche i cardinali mentono agli istant poll

Insolitamente lunghe le operazioni di vestizione del nuovo Papa. Non riusciva a trovare una cabina telefonica.

Il Papa si è trattenuto a lungo nella stanza delle lacrime. Forse è congiuntivite.

Davanti alla tv, in moltissimi speravano di veder spuntare il volto di un nero. Ma niente, “L’eredità” è saltata.

“Chiedo a voi di pregare il Signore per me”. Già nun je va de fa’ ’ncazzo.

Papa Francesco: “Domani andrò a pregare la Madonna”. Sì ok, anche io vado al lavoro.

Bergoglio è un americano di lontane origini piemontesi. Tipo la Fiat.

Il nome Francesco testimonia la scelta di stare vicino ai poveri. E subito a ridosso delle punte.

I bookmakers davano Bergoglio 41 a 1. Di sicuro qualcuno già lo ama.

Delusi i supporter di Scola: “Ah, se ci fosse stato Renzi…”

Il nuovo pontefice ha dato a tutti i presenti l’indulgenza plenaria. "censured", a saperlo prima!

A San Pietro suonato l’inno di Mameli. Un omaggio allo sponsor.

Ratzinger ha seguito l’elezione dalla tv. “E comunque io sono più magro”.

Bergoglio zoppica vistosamente. Dio a Scola: “Scaldati”.

Il Papa prende i mezzi pubblici, ha 76 anni, zoppica ed è senza un polmone. Ok, ok, te lo lasciamo il posto a sedere.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Habemus Papam!!!

#95
Parte II:

Il nuovo Papa è laureato in filosofia. Be’ dai, almeno uno ha trovato lavoro.

Papa Francesco: “Pregate per me”. Sapessi quanti cazzi abbiamo per la testa.

L’Italia si è fermata per ascoltare le prime parole del successore di Pietro. Poi ha ripreso a precipitare.

Papa Francesco: “Domani pregherò la Madonna”. Ehi, ha lo stesso programma di Bersani.

Continua ad arrivare gente a piazza San Pietro. “Vado bene per il Senato?”

Jorge Mario Bergoglio è il primo Papa extraeuropeo da secoli. Nel conclave ha prevalso la linea “usciamo dall’Euro”

Il pontefice è anche perito chimico. E mo’ spiegaci quella storia del vino.

In passato Bergoglio ha avuto una fidanzata. No, non è lui quello del video di Belén.

Il pontefice argentino è sostenitore della famiglia tradizionale: padre, madre, zii, nonni, piantagioni e malvagi parenti che complottano contro il matrimonio di Pablito e Marisol.

Bergoglio definì i matrimoni gay “progetto del demonio”. Equiparandoli quindi a quelli tradizionali.

Il nuovo Papa ha un polmone solo. Che umiltà!

Il Papa ha 76 anni, zoppica ed è senza un polmone. Ma era l’unico disposto a stare in porta.

Il Papa ha problemi a camminare. E pare che una volta abbia scambiato la perpetua per un ladro.

Un pontefice quasi ottantenne, claudicante e con un solo polmone. Le sue posizioni sull’eutanasia saranno in palese conflitto di interessi

Bergoglio a Santa Maria Maggiore: “Lasciate aperta la basilica”. Si vede che è a Roma da poco.

Papa Francesco seguirà le orme del suo predecessore. Dunque sussiste il pericolo di fuga.

Bergoglio ama spostarsi con i mezzi pubblici. Quindi non lo vedremo per un po’.

In Vaticano Bergoglio porterà avanti la scelta di stare vicino ai poveri. D’altronde due passi e sei in Italia.

Bergoglio sarà Primate d’Italia. Non bastava Borghezio?

L’euforia di Ratzinger davanti alla tv: “Ehi, quello lo conoscevo!”

Il nuovo Papa ha concesso l’indulgenza plenaria. Lo farò presente a Equitalia.

I grillini: “Valuteremo Angelus per Angelus”.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Habemus Papam!!!

#96
Mah, alcune sono simpatiche, altre davvero di cattivo gusto, sorry :?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Habemus Papam!!!

#97
myfriend ha scritto:Mah, alcune sono simpatiche, altre davvero di cattivo gusto, sorry :?

e vedessi alcune che ho eliminato....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Habemus Papam!!!

#98
bradipa66 ha scritto:
myfriend ha scritto:Mah, alcune sono simpatiche, altre davvero di cattivo gusto, sorry :?

e vedessi alcune che ho eliminato....

è chiaro che l'indulgenza plenaria te la sei già sputtanata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Habemus Papam!!!

#100
Pesanti eh! :D ...ma nn ho capito che c'entra la vestizione con la cabina telefonica....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Habemus Papam!!!

#103
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
myfriend ha scritto:Mah, alcune sono simpatiche, altre davvero di cattivo gusto, sorry :?

e vedessi alcune che ho eliminato....

è chiaro che l'indulgenza plenaria te la sei già sputtanata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
seeee...figurati :lol: le barzellette migliori le ho sentite raccontate dai preti

per chi capisce l'inglese il miglior blob sulla fumata :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=-AAAqyX-RsQ
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Habemus Papam!!!

#105
alessia275 ha scritto:Pesanti eh! :D ...ma nn ho capito che c'entra la vestizione con la cabina telefonica....

penso che alluda a Clark Kent che entrava nella cabina telefonica e ne usciva vestito da Superman :roll:
Lalli04 ha scritto:
seeee...figurati :lol: le barzellette migliori le ho sentite raccontate dai preti

per chi capisce l'inglese il miglior blob sulla fumata :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=-AAAqyX-RsQ
qui è garantito direttamente un posto all'inferno!

(sgancia un po' di barzellette, dai :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"