La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono nati i Piccolissimi!

#169
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:Che belli picco! Sono grandi!!!

Per la serenità, non preoccuparti, io sono stressata tuttora eppure, proprio stamattina, una delle commesse del nido mi ha detto che sono sempre sorridente. sarà una paresi :lol:
Questo si che mi preoccupa :lol:
Ma ti ci abitui!
Ah, che consolazione!! :lol:

Grazie a tutte per i complimenti :D
Immagine

Re: Sono nati i Piccolissimi!

#173
Che meravigliosi ometti! :D
Ecco per me sei fenomenale a gestirne due così piccoli...ci credo che sei stanca e stressata, lo sono io che di piccino ne ho solo uno :?
Complimenti davvero, Mattia è fantastico! Sbaglio o Valerio ha gli occhi azzurri?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Sono nati i Piccolissimi!

#177
Jndiana ha scritto:Che meravigliosi ometti! :D
Ecco per me sei fenomenale a gestirne due così piccoli...ci credo che sei stanca e stressata, lo sono io che di piccino ne ho solo uno :?
Complimenti davvero, Mattia è fantastico! Sbaglio o Valerio ha gli occhi azzurri?
Ma io ho molto aiuto... Mamma la mattina, suocera il pomeriggio e marito aibpasti e la notte... Sono rari i momenti in cui sono da sola con loro, e di solito in quei momenti dormono...
Questo perche cerco fi tenerli sincronizzati x pappa e nanna, altrimenti le 24 ore nonbasterebbero...
Io credo che siano fenomenali quelle mamme di gemelli che fanno tutto da sole, e che allattano esclusivamente al seno...
Ma jo deciso di non stressarmi oltre... L'importante è che i bimbi stanno bene, e che io non mi esaurisca :mrgreen:

Mattia è il cucciolotto, Valerio è il pestifero... Entrambi hanno gli occhi "da latte" ma effettivamente valerio li ha un po piu chiari... Se li avesse azzurri sarebbe un colpaccio! In fsmiglia li aveva solo mio suocero, tutti gli altri occhi scuri/castani...
Immagine

Re: Sono nati i Piccolissimi!

#178
picco approvo la decisione di nn stressarti con le poppate! :) adesso devi pensare anche a te che loro poi lo sentono subito se la mamma nn sta bene! :)

poi ti copierò la foto con le sdraiette :lol: anche se i miei nn saranno proprio delle stesse dimensioni :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3