La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma quanto siete carini!!!

niente ferie purtroppo... mi sono quasi ammazzata a casina... triplo salto mortale sul divano e... spadapan! trauma cranico e distrazione cervicale... nonostante sia passato un mese sono ancora rigida come un manico di scopa, ho mal di testa da altrettanto tempo ed ho il sedere come un colabrodo! 4 punture al giorno! :shock: :lol:

comunque adesso va benino rispetto prima!
grazie a tutti anche per i mp! sempre gentilissimi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
tidelady ha scritto:ma quanto siete carini!!!

niente ferie purtroppo... mi sono quasi ammazzata a casina... triplo salto mortale sul divano e... spadapan! trauma cranico e distrazione cervicale... nonostante sia passato un mese sono ancora rigida come un manico di scopa, ho mal di testa da altrettanto tempo ed ho il sedere come un colabrodo! 4 punture al giorno! :shock: :lol:

comunque adesso va benino rispetto prima!
grazie a tutti anche per i mp! sempre gentilissimi!
Uh, mamma! E cosa stavi combinando!?! :shock:
Immagine
Immagine

#18
diciamo che volevo impossessarmi del divano prima del mio ragazzo... e per farlo mi ci sono lanciata sopra non guradando bene che i cuscini erano spostati e che la parte dura del divano era a "vista"... così mi sono scornata e stortata la testa....
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Lorena ha scritto:Che dolore! :shock:
E lo yoga non ti aiuta? Io esco rinata da lì....
devo ancora riprendere anche perchè fino a settimana scorsa non riuscivo ad abbassare la testa.. forse domani ci andrò.... lo spero!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette