La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EUROMOBIL

#1
:shock: Ciao a tutti; ho letto tra le tante un apprezzamento ai mobili EUROMOBIL; SCONSIGLIATISSIMI.
Sono mobili di fascia medio-bassa tutti in truciolato e senza un minimo di studio alle spalle; tipo mercatone.

#2
Se per te qualita' medio-bassa vuol dire truciolato, allora non hai le idee molto chiare... i mobili in stile moderno sono TUTTI in truciolato. C'e' truciolato e truciolato pero', anche di ottima qualità. E poi dipende da come e' rivestito: il "laminato" ha qualita' un po' piu' bassa (perche' e' una lamina COLOR legno), mentre l'impiallacciato e' una lamina piu' spessa ma di VERO legno.

Euromobil e' una ditta molto grande che ha moltissime linee all'attivo, quindi generalizzare nel modo che hai fatto tu e' quanto meno sbagliato. Puoi essere piu' preciso? Io ho una cucina Euromobil, ho ordinato un intero studio con boiserie scrivanie e accessori Zalf (sempre ditta Euromobil) e anche una porta in alluminio e vetro satinato per la cabina armadio, e ti assicuro che stiamo parlando di una gran bella ditta. Toccata con mano per quanto riguarda lo studio e ce l'ho in cucina da 8 anni per quanto riguarda la cucina. ;)
See ya by Darsch!
Immagine