La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Condividi!

#1412
Miremiry ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Miremiry ha scritto:13!!!! Da te non mi aspettavo una simile disattenzione!!! :o
Il prete ha ragione.... fino alla Pentecoste siamo nel tempo di Pasqua!!

:P :P :P :P

ma ciao! :D :D :D :mrgreen:

come stai bellissima, com'e' che non scrivi piu'? :(
vi leggo, ma non riesco a starvi appresso... :cry:
ma tu lo sai, no, che devi segnalarmi tutte le new entry più interessanti??? altrimenti me le perdo!

Ben ritrovata :D
Come va il giardino?? :mrgreen:

Re: Condividi!

#1413
:shock: :shock: :shock: forse è meglio risponderti dopo le intensissime attività che si prevedono domani :lol: :lol: :lol: allo stato attuale ho il prato alto almeno 20 cm :lol: :lol: che raggiunge quote ben più alte in corrispondenza del viburno :lol: il limone non ha più parvenza d'albero ma di siepe :lol: e l'alberello che abbiamo piantato due settimane fa (fai da te) è palesemente storto, anche se mio marito non vuole ammetterlo :lol: :lol: così come non vuole ammettere di aver piantato i pomodori troppo vicini e adesso c'è la giungla :lol: :lol:

in ogni caso, devo dire che (e non me l'aspettavo) il giardinaggio mi da tante soddisfazioni :D (a parte il dover sacrificare la maggior parte del week end....)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Condividi!

#1418
bellissima :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Condividi!

#1423
sil :shock: :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa