La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CAMBIO MOGLIE..RAPPORTO GENITORI FIGLI

#31
people ha scritto:
io io programma l'ho visto per la prima volta la settimana scorsa..me ne hai parlato tu....un po' falso..come si fa a ristrutturare una camera in un giorno.....pulire,dipingere,...

comunque ieri mi so vista la casa di quella con 3 figlie ,non era male...
aveva un rivestimento della cucina veramente bello..mai visto nulla del genere in giro....
ma oramai vedi sono le piastrelle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
qyuelal di ieri con le tre figlie che ha detto ..certo chissa come si troverè lei nella mia lussuosissima casa :shock: che schifo ...
io non mi permetterei mai..

poi non era tatno il problema che le figlie andassero li ... ma che lo pretendessero e che si fossero incazzate per il gusto della pasta o ceh si fossero permesse di portare i panni da stirare...


io se mia mamma partecipasse ad una roba del genere mai avrei il coraggio di chiederle o di comportarmi con lei esattamente nello stesso modo ...
diamine..

ma quella li era solo mamma mica moglie...il marito non se lo guardava nemmeno......
solo per le figlie e per la casa viveva ...

Re: CAMBIO MOGLIE..RAPPORTO GENITORI FIGLI

#33
picci ha scritto:
people ha scritto:
io io programma l'ho visto per la prima volta la settimana scorsa..me ne hai parlato tu....un po' falso..come si fa a ristrutturare una camera in un giorno.....pulire,dipingere,...

comunque ieri mi so vista la casa di quella con 3 figlie ,non era male...
aveva un rivestimento della cucina veramente bello..mai visto nulla del genere in giro....
ma oramai vedi sono le piastrelle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


la casa era bella ,anche per come aveva osato i colori....

io me le sogno di notte le piastrelle ,non trovo il tempo di andare a vederle. :cry: .e allora cerco di immagginare ambientazioni ecc ecc
poi una cosa e' vederle su un sito e una cosa dal vivo...mi son fatta una cultura su internet.... :wink: