La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la capsula del tempo

#31
Ciao signore :wink:

Nella capsula:
1 le foto dei miei genitori da piccoli
2 il ciuffetto di capelli del mio bimbo
3 Amleto
4 un anello vintage regalo di mia mamma
5 la ricetta del risotto con i finferli
6 la resina raccolta da un albero
7 una cartolina di Roma
8 la lettera con la dichiarazione d'amore di un mio mai fidanzato
9 un sacchetto di patatine
10 uno scaldacuore nero di cachemire

Re: la capsula del tempo

#33
giornatona oggi :mrgreen:

ho scoperto nell'ordine:

1) di avere sempre avuto una modroom

2) di avere anche dei wellington motosi

li riduco io cosi', ovviemant quando mi esibisco nei miei assoli col black &decker..... :wink: :mrgreen:

Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: la capsula del tempo

#34
dammispazio ha scritto:Bizet... salvo che tuo marito sia romano ed adori le patatine non mi sembra di trovarne traccia nella tua lista 8)
Oh! Che sbadata che sono!
Vabbè lo metto al punto nove al posto delle patatine :mrgreen:

Re: la capsula del tempo

#35
Bizet :lol: :lol:

1) una foto della mia famiglia
2) un mio vecchissimo giocattolo di quando ero bambina
3) un dvd di Dirty Dancing
4) Un LP dei Queen
5) Un completino sexy
6) Un libro di cucina
7) Una copia di Casa Facile
8) La prima (e unica :mrgreen: ) lettera d'amore che mi ha scritto mio marito da ccccciovani
9) I disegni delle mie bambine
10) una raccolta di cartoline del mondo
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: la capsula del tempo

#36
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:Bizet... salvo che tuo marito sia romano ed adori le patatine non mi sembra di trovarne traccia nella tua lista 8)
Oh! Che sbadata che sono!
Vabbè lo metto al punto nove al posto delle patatine :mrgreen:
cioè, biz, mettersti tuo marito nella capsula del tempo???
mi sembra una ottima idea :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: la capsula del tempo

#37
Con il forte sospetto che ai miei discendenti non fregherà nulla :D penso che al limite l'unica cosa che potrebbe solleticare la loro curiosità sarebbe un bel albero genealogico corredato di foto.

Non c'entra ma giusto la settimana scorsa mia madre mi ha obbligata a portarmi a casa due scatole con cose "dimenticate" a casa loro. In una c'erano parecchi quaderni di scuola elementare :shock: e diverse letterine di Natale.
Ho buttato tutto e mi sono anche chiesta perchè li avesse conservati :shock:
FEDE65

Re: la capsula del tempo

#38
fede65 ha scritto:Con il forte sospetto che ai miei discendenti non fregherà nulla :D penso che al limite l'unica cosa che potrebbe solleticare la loro curiosità sarebbe un bel albero genealogico corredato di foto.

Non c'entra ma giusto la settimana scorsa mia madre mi ha obbligata a portarmi a casa due scatole con cose "dimenticate" a casa loro. In una c'erano parecchi quaderni di scuola elementare :shock: e diverse letterine di Natale.
Ho buttato tutto e mi sono anche chiesta perchè li avesse conservati :shock:
uno scatolone di quaderni mi sembra eccessivo, però per me potrebbe essere antropologicamente interessante scoprire cosa si studiava 500 anni fa, discendenti o meno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: la capsula del tempo

#39
Tempo fa ho trovato il primo libretto di lavoro di mia nonna datato 1923 ed effettivamente è stato interessante, della "fanciulla" venivano descritti anche il colorito, il naso, la bocca, i denti :shock:

Ecco potrei metterlo nella capsula :D
FEDE65

Re: la capsula del tempo

#40
io tanto tempo fa trovai una rubrichetta di mio nonno paterno!
trovare la lista della spesa con le indicazioni dei prezzi, 1, 2, 3 lire....è stato incredibile! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la capsula del tempo

#41
fede65 ha scritto:Tempo fa ho trovato il primo libretto di lavoro di mia nonna datato 1923 ed effettivamente è stato interessante, della "fanciulla" venivano descritti anche il colorito, il naso, la bocca, i denti :shock:

Ecco potrei metterlo nella capsula :D
Sil70 ha scritto:io tanto tempo fa trovai una rubrichetta di mio nonno paterno!
trovare la lista della spesa con le indicazioni dei prezzi, 1, 2, 3 lire....è stato incredibile! :D
esattamente... pensate quando fra 500 anni troveranno il vostro ferro da stiro che risate si faranno!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: la capsula del tempo

#43
Sil70 ha scritto:pensa quando troveranno le dichiarazioni dei redditi! :cry: :cry: :cry:
su questo ci sarebbe da piangere, altro che ridere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: la capsula del tempo

#44
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensa quando troveranno le dichiarazioni dei redditi! :cry: :cry: :cry:
su questo ci sarebbe da piangere, altro che ridere
e io che faccine ho messo!?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la capsula del tempo

#45
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensa quando troveranno le dichiarazioni dei redditi! :cry: :cry: :cry:
su questo ci sarebbe da piangere, altro che ridere
e io che faccine ho messo!?! :evil:
hai ragione :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani