La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#5626
betty appunto la mia esperienza era riferita agli uomini vergine: MEGLIO farsi monaca, che un uomo vergine. Poi come ogni cosa esiste l'eccezione, per carità
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2014

#5627
betty_boop ha scritto:I toro sono meravigliozzzzzi cara 8)
e soprattutto modesti :mrgreen: ....torella a rapporto 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mamme e Papà 2014

#5628
MARYANGY ha scritto:betty appunto la mia esperienza era riferita agli uomini vergine: MEGLIO farsi monaca, che un uomo vergine. Poi come ogni cosa esiste l'eccezione, per carità
come mai? come sarebbero in teoria gli uomini vergine?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#5630
betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:betty appunto la mia esperienza era riferita agli uomini vergine: MEGLIO farsi monaca, che un uomo vergine.
Com'è che mi sono venuti in mente i tuoi conoscenti, quelli vergini a 40 e rotti anni? :lol:
no perchè loremiro è della vergine..
vabbè io sono di parte.. ma ce ne fossero come lui. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#5632
betty_boop ha scritto:Guarda a me su due piedi viene in mente solo il ragazzo di una mia amica, ed è una persona molto dolce e paziente... mi venisse così ci metterei la firma!!

perfetto per quel leone scassapalle di mia figlia
:twisted: :twisted: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Mamme e Papà 2014

#5633
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Guarda a me su due piedi viene in mente solo il ragazzo di una mia amica, ed è una persona molto dolce e paziente... mi venisse così ci metterei la firma!!

perfetto per quel leone scassapalle di mia figlia
:twisted: :twisted: :mrgreen:
e la mia.
Ieri mia mamma ha bussato alla porta di casa. Lei non se lo aspettava/non gradiva: ha pianto 20 minuti arrabbiatissima :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Mamme e Papà 2014

#5636
betty_boop ha scritto:Uahahahahah la nuora leone, quando lo dico a mr boop! :lol:
Stef, secondo me s'è spaventata, pensava fosse qualcuno dell'agenzia delle entrate, avrà qualcosa da nascondere :lol:
non vi preoccupate, la scassapalle la freno io!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Mamme e Papà 2014

#5637
betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:betty appunto la mia esperienza era riferita agli uomini vergine: MEGLIO farsi monaca, che un uomo vergine.
Com'è che mi sono venuti in mente i tuoi conoscenti, quelli vergini a 40 e rotti anni? :lol:
perchè è rimasto nella mente di tutti.
Oh........ mica è facile e mica è tanto normale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2014

#5639
MARYANGY ha scritto:
betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:betty appunto la mia esperienza era riferita agli uomini vergine: MEGLIO farsi monaca, che un uomo vergine.
Com'è che mi sono venuti in mente i tuoi conoscenti, quelli vergini a 40 e rotti anni? :lol:
perchè è rimasto nella mente di tutti.
Oh........ mica è facile e mica è tanto normale
In effetti... ci sono news? Ricordo che avevate visto lui con un'altra o sbaglio?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html