La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#9332
Noi abbiamo fatto prova marsupio riuscita alla grande
stavo per uscire con un amica ma quando io e gloria eravamo finalmente pronte con la navicella
l ascensore era fuori servizio
quindi sono rientrata e ho preso il marsupio della baby bjorne che mi ha prestato un amica

Miriam urlava come una pazza e non ero mai riuscita a tenerla dentro

Felice io di aver provato l ebrezza di una passeggiata con marsupio
pero dopo un pò avevo schiena a pezzi
La mia amica mi ha consigliato la fascia
voi di quale fascia parlate?
vistos che gloria ama stare appiccicata
sarei tentata di comprarla
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9333
Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Nun cell'ho la mantella, vedrò al mercato però!
Ho visto i giubbini pensati x la fascia, sedeteviv eh, 378 euro.
Machessiamoscemiiiii???
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non pensavo nemmeno che esistessero, follia!

Lanterna, ma gloria non è un po' piccola per il marsupio? Comunque io avevo la fascia lunga di 40settimane, sia rigida che morbida, la prima mi sembra sostenga di più, la seconda è più maneggiabile.
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9336
La visita di ieri è andata bene. I dolori, che erano già passati, erano per la posizione della testa. Collo chiuso. Testa bassa. Che significa non l ho ben capito. È cresciuto ancora soprattutto in lunghezza. Dopo Natale altra eco per monitorare la crescita. Poi si deciderà sul da farsi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9337
Real, secondo me significa che il bambino è già incanalato e muovendosi ti provoca contrazioni ma fortunatamente il collo è ancora bello chiuso. ;)
Quando sei in travaglio e hai contrazioni forti queste prendono i reni, esattamente come per il mestruo, ma molto più dolorose. In quel momento (più che un momento diciamo :lol: ) il collo dell'utero si accorcia e poi si apre.
A me è successo di avere dei dolori ai reni qualche volta durante la gravidanza e infatti il collo dell'utero si è un po' accorciato e il ginecologo mi ha detto di camminare poco.

Re: Mamme e Papà 2014

#9340
realexa ha scritto:Fede, ma essendo già incanalato, c è rischio che nasca prematuro?
Ti ha fatto l'eco? Se non ti ha detto nulla sulla lunghezza del collo dell'utero probabilmente è tutto a posto. ;)
Nella mia scorsa gravidanza il collo ha cominciato ad accorciarsi all'ottavo mese e ho partorito una decina di giorni prima. E' abbastanza fisiologico, in teoria ti fai un travaglio più breve.
Mentre adesso ha cominciato un po' prima. :roll: Sono una gravida indisciplinata. :? :lol:
Elisa è bassissima da un po'.

Non mi ricordo più per quale motivo dovresti fare il cesareo. Mi ricordo che il tuo bimbo è sotto controllo per il rene, ma è legato a questa cosa?

Re: Mamme e Papà 2014

#9341
Se la situazioni reni resta così non sarà necessario il cesareo. Altra probabile indicazione sarebbe grandezza del bambino rispetto alla mie misure. Ma ha detto che questo ora non si può dire. È presto. Quindi per ora spontaneo batte cesareo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#9345
Oggi abbiamo fatto la consulenza genetica. Il genetista non ha aggiunto niente di nuovo ma ci ha dato i recapiti del nefrologo pediatrico. Il che è impagabile per evitare di andare allo sbaraglio.
Nel frattempo le previsioni della gine non si sono avverate: il monello si è girato :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine