La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1293
simo19691 ha scritto:passo al volo per un salutino!
il natale è andato bene, regali fatti e ricevuti tutti belli (+/- :roll: :lol: )

dico solo una cosa...
dopo aver cercato per mari e per monti il libro per mio figlio, essere andata apposta in centro nell'unica libreria della zona che lo aveva (vabbè ho approfittato per fare una passeggiata con mio marito 8) ), la mattina di natale mentre vado a svegliare il pargolo con un bacio mi accorgo che sul comodino aveva il libro malefico :evil:
comperato 2 giorni prima dalla zia mentre la accompagnava a fare delle commissioni :cry: e nella libreria vicina al mio ufficio dove mi avevano detto di non averla :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao Simo!!!
I figli ti hanno concesso 10 minuti al pc di casa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1297
arianh ha scritto:Ciao simo!! però che sfortuna aver toppato così col regalo... ma quindi ne tiene due copie o può restituirlo e scegliere altro??
ho ritrovato per sbaglio lo scontrino (di solito li tengo tutti ma in questo caso non pensavo sarebbe servito :evil: ), spero glielo cambino...non so come funziona in libreria :roll:
vabbè avrà apprezzato che mi sono ricordata il titolo :mrgreen:


i miei regali nì :roll:
bella tuta da mia cognata
pigiama molto carino da mia sorella in pile però che non amo molto per dormire (glielo dovrò dire visto che è il secondo che mi regala 8) )
mia suocera mi ha regalato un portabiscotti bello per carità, ma non saprei dove metterlo...ora l'ho piazzato in un angolo ma boh... :roll:
tipo questo a 3 piani tutto in vetro linea moderna......
Immagine

e il pensierino sotto l'albero di mio marito una sciarpa
tutto orgoglioso perchè sapeva che ne volevo una, peccato che l'abbia presa nel negozio dove eravamo andati insieme, dove l'avevo cercata ma non l'avevo comperata perchè non mi piacevano :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
alla fine me la son fatta piacere, mi spiaceva cambiarla anche perchè l'aveva acquistata insieme ad L. :cry:
Simona

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1298
simo19691 ha scritto:
ho ritrovato per sbaglio lo scontrino (di solito li tengo tutti ma in questo caso non pensavo sarebbe servito :evil: ), spero glielo cambino...non so come funziona in libreria :roll:
vabbè avrà apprezzato che mi sono ricordata il titolo :mrgreen:


i miei regali nì :roll:
bella tuta da mia cognata
pigiama molto carino da mia sorella in pile però che non amo molto per dormire (glielo dovrò dire visto che è il secondo che mi regala 8) )
mia suocera mi ha regalato un portabiscotti bello per carità, ma non saprei dove metterlo...ora l'ho piazzato in un angolo ma boh... :roll:
tipo questo a 3 piani tutto in vetro linea moderna......
Immagine

e il pensierino sotto l'albero di mio marito una sciarpa
tutto orgoglioso perchè sapeva che ne volevo una, peccato che l'abbia presa nel negozio dove eravamo andati insieme, dove l'avevo cercata ma non l'avevo comperata perchè non mi piacevano :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
alla fine me la son fatta piacere, mi spiaceva cambiarla anche perchè l'aveva acquistata insieme ad L. :cry:
Beh se è intonso, credo che te lo cambino sicuramente.
Il pigiama della sorella lo puoi usare come tuta per casa (io faccio così, visto che neanch'io amo dormirci); il portabiscotti potrà essere riciclato o, disgraziatamente, frantumarsi (hai pure la scusa terremoto); la sciarpa sbagliata verrà magicamente persa o riclicata anch'essa (magari rifacciamo lo scambio di regali qui).
Come vedi il mio spirit(ell)o natalizio è più vivo che mai!!! 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1299
ma io poi mi affeziono anche alle cose che non mi piacciono...
il pigiama avrei pure potuto cambiarlo, ma non mi andava e poi è veramente bellino
la sciarpa è piaciuta a tutti quelli che me l'hanno vista indosso (come ti sta bene questo colore, dovresti metterlo più spesso!) :roll: :lol: :lol:
nel portabiscotti per ora ho messo nel primo piano il pangrattato :lol: nel terzo bustine di tè e tisane, nel centrale ci sono le briciole dei tozzetti :mrgreen:
che è pure carino, eh! ma non c'ho lo spazio per metterlo più che altro.....
Simona

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1300
simo19691 ha scritto:ma io poi mi affeziono anche alle cose che non mi piacciono...
il pigiama avrei pure potuto cambiarlo, ma non mi andava e poi è veramente bellino
la sciarpa è piaciuta a tutti quelli che me l'hanno vista indosso (come ti sta bene questo colore, dovresti metterlo più spesso!) :roll: :lol: :lol:
nel portabiscotti per ora ho messo nel primo piano il pangrattato :lol: nel terzo bustine di tè e tisane, nel centrale ci sono le briciole dei tozzetti :mrgreen:
che è pure carino, eh! ma non c'ho lo spazio per metterlo più che altro.....
A chi lo dici... :lol:
beh ma sto colore della sciarpa ce lo vuoi dire?
io invece volevo il pigiama di micropile :!: e mi sono arrivati di cotone...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1301
simo19691 ha scritto:ma io poi mi affeziono anche alle cose che non mi piacciono...
il pigiama avrei pure potuto cambiarlo, ma non mi andava e poi è veramente bellino
la sciarpa è piaciuta a tutti quelli che me l'hanno vista indosso (come ti sta bene questo colore, dovresti metterlo più spesso!) :roll: :lol: :lol:
nel portabiscotti per ora ho messo nel primo piano il pangrattato :lol: nel terzo bustine di tè e tisane, nel centrale ci sono le briciole dei tozzetti :mrgreen:
che è pure carino, eh! ma non c'ho lo spazio per metterlo più che altro.....

Ne conosci uno bravo? :roll: :roll: :roll:
Ma bravo un bel po'!!! :mrgreen: :mrgreen:

Immagino che la sciarpa non sia nera!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1303
simo19691 ha scritto:a parte il fatto che io l'avrei voluta in tessuto di lana, magari anche a fantasia...
questa è una pashmina quadrata tessuto "lavato" in cotone colore rosa salmone
CHE COL NERO STA BENISSIMO! :lol:

Ma non è che è troppo chiara, per te??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi il funeral dress code si va a far benedire!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1304
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:a parte il fatto che io l'avrei voluta in tessuto di lana, magari anche a fantasia...
questa è una pashmina quadrata tessuto "lavato" in cotone colore rosa salmone
CHE COL NERO STA BENISSIMO! :lol:

Ma non è che è troppo chiara, per te??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi il funeral dress code si va a far benedire!!! :wink:
guarda che oggi porto una maglia ciclamino e il trucco in tinta!
tutto il resto è nero ovviamente! :mrgreen:
Simona

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 (fatti e ricevuti.. :p )

#1305
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:a parte il fatto che io l'avrei voluta in tessuto di lana, magari anche a fantasia...
questa è una pashmina quadrata tessuto "lavato" in cotone colore rosa salmone
CHE COL NERO STA BENISSIMO! :lol:

Ma non è che è troppo chiara, per te??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi il funeral dress code si va a far benedire!!! :wink:
guarda che oggi porto una maglia ciclamino e il trucco in tinta!
tutto il resto è nero ovviamente! :mrgreen:
e che è successo ? :lol:
Immagine
(il ciclamino io l'adoro 8) )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8