La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...ANCHE SE NON LO MERITA......

#16
Sil70 ha scritto:quindi la resina non è poi così indistruttibile come dicono!
guarda mio marito me lo ronfacci aalmeno 3 volte al giorno...
io la adoro e la trovo stupenda esteticamente, però ammetto che bisogna starci attenti, perlomeno con la nostra grigia liscia e uniforme...
Appena fatta se cadevano 2 gocce d'acqua e le asciugavo con lo scottex rimaneva tutto l'alone, idem x impronte di calze e piedi...
2 mesi dopo essere entrati in casa ho invitato dei colleghi, sotto 2 sedie a fine serata c'erano tutti i graffi, come se avessi inciso con un ferro!! mio marito voleva uccidermi!!
L'abbiamo fatta rifare da capo, il tecnico ha detto che non si era asciugata bene ed era colpa del freddo, ora va molto meglio ma sabato l'unico che non si era tolto le scarpe m'ha fatto gli strisci sotto il tavolo. :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: ...ANCHE SE NON LO MERITA......

#20
Dolores ha scritto:Tema della settimana il tappeto da mettere sotto il tavolo della cucina Xche' la resina lì ci fa un po' dannare... 2 cene con gli amici, 2 sassi sotto la scarpa e il danno è fatto!
Auguri anche da parte mia, sebbene in ritardo :)
Domanda: non avete protetto tutto con un film trasparente poliuretanico?
Responsabile Flooring presso Kemper System Italia Srl

Re: ...ANCHE SE NON LO MERITA......

#21
skywings ha scritto:
Dolores ha scritto:Tema della settimana il tappeto da mettere sotto il tavolo della cucina Xche' la resina lì ci fa un po' dannare... 2 cene con gli amici, 2 sassi sotto la scarpa e il danno è fatto!
Auguri anche da parte mia, sebbene in ritardo :)
Domanda: non avete protetto tutto con un film trasparente poliuretanico?
Si ma lo stesso s'è strisciata :evil:
La prima lavorazione era pessima... se cadeva una goccia d'acqua restava l'alone, non si poteva lavare a pezzi ed essendo circa 80 mq è una palla...
Hanno tolto il rivestimento superficiale e rifatta ed ora è decisamente meglio ma non certo indistruttibile come speravo. E tieni conto che siamo sempre in ciabatte e stiamo attentissimi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine