La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#17
grazie ragazze per gli auguri e a 13 per le belle parole e la torta.

Questo capolavoro di cake design lo acccetto volentieri, mammma mia che scalogna: tra tanti giorni va a piovere il giorno del mio compleanno :!: Proprio stamattina, prima di aprire le tapparelle, mi son complimentata con la parrucchiera, per lo stupendo liscio che dormendoci sopra e ancora più bello di ieri sera; appena metto testa fuori divento peggio della scarola riccia :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#18
MARYANGY ha scritto:grazie ragazze per gli auguri e a 13 per le belle parole e la torta.

Questo capolavoro di cake design lo acccetto volentieri, mammma mia che scalogna: tra tanti giorni va a piovere il giorno del mio compleanno :!: Proprio stamattina, prima di aprire le tapparelle, mi son complimentata con la parrucchiera, per lo stupendo liscio che dormendoci sopra e ancora più bello di ieri sera; appena metto testa fuori divento peggio della scarola riccia :twisted:
prego :D , e qui sembra autunno :lol:

..........programmi?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#19
niente programmi: mio marito è ad un corso fuori (infatti vado a mangiare da mamma), domani lavora tutta la giornata e neanche torna, sabato siamo invitati da amici e domenica si va a mare e i bimbi crollano alle 20.00
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: SCIO' SCIO' CIUCCIUVE' MARYANGY !!!!!!

#22
MARYANGY ha scritto:niente programmi: mio marito è ad un corso fuori (infatti vado a mangiare da mamma), domani lavora tutta la giornata e neanche torna, sabato siamo invitati da amici e domenica si va a mare e i bimbi crollano alle 20.00

Non dovrei essere proprio io a dirti che potrebbe non essere necessariamente una iattura :D

Buon compleanno Mary, sei stata una rivelazione e motivo frequente di alleggerimento (oltre che di qualche mano scivolata sotto la scrivania) :D

Tanti auguri!!