Forza Daniel!
Coraggio anche a mamma e papà.
Re: FORZA DANIEL
#137È davvero una prova durissima tamy...mille incrocini per l'intervento e un enorme abbraccio a tutti voi!
#138sono qui in attesa insieme a voi.... un abbraccio
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#140Buongiorno tamy
Vi penso in continuazione, Daniel e' un bambino stupendo e con i suoi sorrisoni ogni giorno vi darà la carica giusta per sostenerlo e sostenervi.
Poi grazie alle bellissime persone che ci sono qua sul forum vi sentirete meno soli e troverete sempre tante parole di conforto tutte per voi che ti stapperanno sorrisi!
Un abbraccio grande grande
Vi penso in continuazione, Daniel e' un bambino stupendo e con i suoi sorrisoni ogni giorno vi darà la carica giusta per sostenerlo e sostenervi.
Poi grazie alle bellissime persone che ci sono qua sul forum vi sentirete meno soli e troverete sempre tante parole di conforto tutte per voi che ti stapperanno sorrisi!
Un abbraccio grande grande
#141Ah come diceva loremir vai su Facebook e cerca nicco fans club! Il suo babbo e' straordinario il suo bimbo gli ha regalato una forza invidiabile, lo leggo sempre e mi fa stare bene! A volte diamo un sacco di cose per scontate ma la loro storia mi ha fatto tanto pensare ed il loro modo "grullo" di affrontarla e' veramente un tocca sana!!
Siamo tutte con voi quando Daniel uscirà dalla sala operatoria facci sapere!
Siamo tutte con voi quando Daniel uscirà dalla sala operatoria facci sapere!
#142Tutti pensieri positivi per Daniel!
Un abbraccio stretto stretto!
Forza forza forza!
Un abbraccio stretto stretto!
Forza forza forza!
#143Siamo tornati in camera è andata bene...hanno messo l'ago grosso a due vie..che in caso trapianto è gia pronto...
Si sono dovuti fermare per tosse e bronco spasmi...adesso dorme in braccio al papà...tra un po' viene il dottore a dirci cosa gli faranno...comunque Padova ha confermato la diagnosi...
Io non ci credo ancora
Si sono dovuti fermare per tosse e bronco spasmi...adesso dorme in braccio al papà...tra un po' viene il dottore a dirci cosa gli faranno...comunque Padova ha confermato la diagnosi...
Io non ci credo ancora
#145Tamy...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
#146Mancavo anche io da un secolo ma ho letto su fb e sono corsa a cercare notizie... Sono tramortita dall'incredulita'.
Mi associo alle altre nel mandarti un abbraccio e un incoraggiamento.
Mi associo alle altre nel mandarti un abbraccio e un incoraggiamento.
#147Tamy un abbraccio forte anche stamattina e una carezzina a Daniel che magari ora dorme e non vorrei svegliarlo.
Oggi inizieranno anche la cura?
Oggi inizieranno anche la cura?
The sisterhood of The Calf 40
#148I miei penseri sono sempre rivolti a voi.
Grande piccolo Daniel, sarai un leone contro questa battaglia, ne sono certa.
Grande piccolo Daniel, sarai un leone contro questa battaglia, ne sono certa.
#150Tra un po' passano i dottori a esporci il quadro clinico completo e relative cure