La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#275
Toc toc.
Come spesso accade in questi casi, la gara di solidarietà è piu forte di qualsiasi altra cosa. E va a recuperare anche vecchi dinosauri tipo me.

Probabilmente Tamy io e te ci siamo incrociate un paio di volte su questo forum, perdonami ma non riesco a ricordare, e non ha comunque importanza.

Volevo dirti che quello che è successo fa male persino a leggersi, e che è talmente ingiusto e doloroso che vorresti trovare qualcuno a cui dare la colpa, scaricare il nervoso con qualcosa, salvare tutti da questo tormento.

Io, nel mio piccolo, sono venuta qui a scrivere per portarti il mio saluto, nonché per offrire una mia competenza: sono laureanda in terapia neuropsicomotoria dell'età evolutiva - ovvero, professionalmente parlando, io mi occupo di riabilitazione infantile.
Non c'è molto che possa fare a distanza e in una situazione così complessa, ma se hai bisogno di chiedere aiuto, anche dal punto di vista psico-pedagogico (il mio bambino urla e mi lancia addosso tutto, che fare?) io ci sono, madami pure un mp e ci sentiamo privatamente.

Un abbraccio.

Re: FORZA DANIEL

#281
Sono a casa tra un po' torno dai miei ometti...daniel è bravo...tra un po' ligh pubblicherà delle foto..

Grazie boo spero di ricordarmi se mi servirà ti chiederò...grazie..
Troppo gentili
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#284
Tamy lasciatevi aiutare, delegate accogliete ogni gesto di supporto
Avete bisogno di tutti
Tua sorella e le vostre famiglie in primis

Grazie per condividere con noi Tutto questo capovolgimento del tuo mondo
Come dice Real indirettamente ci aiuti ad essere mamme migliori
Sei davvero magnifica
Immagine


Immagine