La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#316
anche questa giornata è passata...anche oggi ci ha sorpresi con la sua forza...stasera ho notato che comincia ad avere le occhiaie...mangiato niente bevuto 150 latte...

Oggi ho letto il foglio della sua malattia...il morale la forza il cuore la testa sono caduti a terra...o meglio sotto terra...
è lunga da spiegare...leucemia mieloide acuta LAM se volete così potete guardare su Google ma non ditemi niente...tanto so che è grave... :cry: :oops:

Grazie ancora del sostegno e delle belle parole...ma sono una mamma come voi...con le sue paure...e le incertezza della vita..

Daniel dorme sono qui con mio marito che ci coccoliamo e pensiamo alle cose buffe che fa il nostro angioletto

Buona notte zie :)
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#317
Queste foto sono davvero poesia che tocca l'anima...
Spero la giornata sia trascorsa serena...
Un bacio e una buona notte per tutti voi.
Piccolo Daniel, sei amore allo stato puro....

Re: FORZA DANIEL

#322
Tamy bacia l'angioletto da parte nostra...vorrei davvero essere li per abbracciarvi forte!
domani è un altro giorno, ricominciamo!
riprendete un po' di forza stanotte...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#325
Tamy solo una cosa.
Tu parli di "fogli scritti" e che "sai che è grave". Non sto qui a dire che non sia vero, ma vorrei darti un consiglio: chiedi, chiedi a tutti, fatti dare quante più informazioni possibili. Cosa significa, quanti casi hanno visto, cosa dice la letteratura mondiale su questa malattia in età pediatrica, cosa dovrete aspettarvi.
Chiedi tutto.
Non aver paura di rompere le scatole, è meglio che ingorgarti nelle tue (sacrosante) paure.

Un abbraccio e buonanotte.

Re: FORZA DANIEL

#327
Daniel ha già il sorrisetto di sfida, quello giusto.
Non ha mai avuto niente, ha un organismo forte. Il mio alla sua età si era già fatto non so quante tonsilliti e otiti acute e febbroni da cavallo. Daniel non ha mai avuto una linea di febbre quindi combatterà bene, ne sono sicura. Le percentuale di guarigione ormai sono altissime e rassicuranti.
Ci vuole tanta forza ma siamo animali, la nostra natura è fatta apposta per tirarla fuori quando è necessario e non certo solo per sopravvivere ma per agire al meglio. Non bisogna essere eroi per forza, ma toccare con mano di poterlo essere è straordinario. E ognuno di noi ce l' ha dentro il suo eroe. Adesso è il vostro momento ed è il momento di circondarvi solo di positività. Alla larga da chi si mette nei vostri panni. Non ci si può mettere nei panni di chi vive emotività ad altissimo livello come le vostre, ne uscirebbe in lacrime avvilenti. Non si può che ricevere e imparare e voi già lo state facendo. Noi attraverseremo con voi questa avventura stra-ordinaria come ancorette, quando avrete bisogno di qualcuno che vi tenga alle fonda. Buonanotte. Un inchino al nostro, per quel sorrisetto che ci ha regalato come suggerimento ;)
Forza Daniel!

Re: FORZA DANIEL

#329
Siete belli insieme
Questa è la forza ....insieme
I suoi giochi la sua vivacità e il tuo sorriso e abbraccio che lo accompagnerà sempre in ogni fase di questo percorso

Lui come sta? Come sta reagendo alla cura?
Immagine


Immagine