La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#526
Buonanotte Tamy, stai facendo qualche amicizia? Dopo un po' gli ospedali diventano un mondo, si fanno anche begli incontri. Lo spero per te. Un bacione e tante carezze a Daniel.
Forza Daniel!

Re: FORZA DANIEL

#531
piperita ha scritto:Buonanotte Tamy!

Pensa che si addormenta e si sveglia vedendo il tuo sorriso!
che bella cosa.... :oops:

notte piccolino, sogni d'oro!
un abbraccio Tamy e Alberto...sempre con voi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#533
riffa&raffa ha scritto:Buonanotte Tamy, stai facendo qualche amicizia? Dopo un po' gli ospedali diventano un mondo, si fanno anche begli incontri. Lo spero per te. Un bacione e tante carezze a Daniel.
All'inizio con la mamma della bimba...ma sono andate via ( per fortuna)...quando sabato sono uscite gli ho detto sono contenta che andate via...in teoria una brutta frase ma qui dentro è l'augurio che faccio a tutti..

Per il resto sono sempre in camera..daniel non posso lasciarlo solo è troppo piccolo..

Ho trovato una mia compagna di classe in day ospital anche sua figlia leucemia 3 anni...
Ci sono 6 bambini della mia stessa pediatra :shock: ...
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#534
Ciao Tamy sono passata per un saluto. Sei nei miei pensieri ogni giorno, tu propri proprio come Daniel. Sii forte e per esserlo riposati quando serve e prenditi dei momenti per te. Un abbraccio.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: FORZA DANIEL

#538
Un pensiero per Daniel e per te Tamy, Vi abbraccio ((((())))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: FORZA DANIEL

#539
seprostiate riposando tutti e 3...a domani! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)