La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1232
Daniel, spero che tu abbia trascorso una notte serena, forza che oggi vogliamo rivedere il tuo meraviglioso sorriso!
Tamy, non hai idea di quello ch tu stai dando a noi! Un abbraccio grandissimo!

Re: FORZA DANIEL

#1233
(((Tamy))) :D
tanti pensieri xxxxxxxxxxxxxx per Daniel
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: FORZA DANIEL

#1234
Buongiorno!!! Che bello aprire il forum e leggere che la slitta è arrivata :D
Tamy è un piccolissimo gesto, un minuscolo pensiero che però ha avuto la forza di unire tante persone e di strappare un sorriso o qualche lacrima di gioia alla tua splendida famiglia. Sono onorata di aver potuto partecipare anche io...pensavo di non fare in tempo perchè ero fuori Italia, ma sono tornata giusto in tempo.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto l'idea di questa meravigliosa iniziativa e sono riuscite in così poco tempo ad organizzare tutto.
E' vero Tamy...è solo internet, un forum, ma ci sono tante belle persone pronte ad aiutarsi nel momento del bisogno. Anche a me è successo in un periodo triste che ho attraversato...nulla proprio nulla in confronto al tuo, ma l'Amore di tante persone di questo forum mi hanno aiutato tanto e non si può dimenticare.
Siamo una grande famiglia molto più vera e reale di tante visibili fisicamente, ma invisibili nel cuore.
Ormai fate parte del nostro cuore e festeggeremo tutti insieme la ripresa del piccolo, il nostro piccolo grande leoncino che è diventato il bimbo di tutti noi.

Daniel forzaaaaaa, oggi è un nuovo giorno e spero che non ti facciano nuovamente patire la fame. Tu sei la nostra roccia e ora scarta tutto e gioca anche per noi che a volte, diventando grandi, dimentichiamo la bellezza delle piccole cose.

Re: FORZA DANIEL

#1235
Buongiorno Tamy e orsetto! :)
passata bene la nottata?

ora son curiosa però :mrgreen:
ieri non te l'ho chiesto ma cosa ha detto il marito della ns slitta? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: FORZA DANIEL

#1237
Tamy siamo virtuali, ma in questo momento ti siamo più vicini che mai.
Siete una bellissima famiglia :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#1238
Buongiorno! :D
E' bello leggere tante parole di incoraggiamento e di speranza! :D
Anch'io volevo ringraziare chi si è speso in prima persona per questa bella iniziativa e quoto in toto il messaggio di olabarch.
Sempre incrocini per Daniel e sempre tanta forza per la sua meravigliosa famiglia :D

Immagine
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: FORZA DANIEL

#1239
:D
Oggi uso una faccina per i miei pensieri.
Vorrei fosse il mood della giornata e che meglio rappresentasse il visetto del nostro Daniel alla vista dei regali.
Un piccolo contributo di ognuno di noi alla vostra grande sofferenza.

:D

Coraggio, siamo con voi!

:D

Re: FORZA DANIEL

#1241
buongiorno!!!!

Che bello, che bello, che bello!!!

Tamy, il sorriso tuo, di Daniel e di tutta la vostra famiglia siete il nostro regalo agostano!!!

Re: FORZA DANIEL

#1242
Buongiorno...e che lo sia!
Un bacione a Daniel ed un abbraccio stretto a voi, forza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#1244
Wow ...stamattina mi sono letta tutte le pagine...e non vi dico che iniezione di felicita che mi date...siete unici...

E quindi vi meritate delle belle notizie...Tac negativa!!! rilevato niente di grave... :D
L'infiammazione è scesa l'antibiotico sta facendo effetto...la febbre ce ancora ma i tempi tra una e l'altra si allungano ultima stanotte alle 23 e adesso ha 38.2

Stanotte vomitato penso e spero l'anestesia...mio marito ha notato che gli fa male la bocca la dottoressa ha detto che è un po' arrossata e ha un po' di catarro ...dai nella somma..vedo uno spiraglio

Tornando a voi MATTI non vedo l'ora di portare i regali..non posso portarli tutti perché la stanza è piccola e in più adesso siamo in due..ma faro tante foto...
Anche perché. Se li porto tutti me lo viziate :twisted: :lol:
si abitua troppo bene...e dopo come faccio :lol: :lol: ..

Marito è rimasto senza parole...gli ho mandato la foto dei regali...

Siete proprio una famiglia speciale...ci credo che non è un'estate soleggiata volevate far venire natale prima del previsto...

Io oggi vado in ospedale al pomeriggio
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1245
Tamy :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
si vede che sono STRAFELICE per l'esito della TAC e per l'infezione che cala????
Dicci dicci cosa porti oggi al nostro leoncino? (le puoi portare, vero?)
(((())))
The sisterhood of The Calf 40