La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1411
Tamy ti capisco benissimo!
Quando sono stata ricoverata per la minaccia di parto prematuro di ila sono finita in camera con una ragazzina tremenda, era molto limitata e ignorante ma continuava a polemizzare con tutti, medici e ostetriche. Non capiva una mazza di quello che le dicevano e chiedeva spiegazioni a me. Ma non mi ascoltava e continuava nelle sue convinzioni. .. ricordo di aver sbottato, gente così ti fa impazzire, pure a me che ero ricoverata per un problema più che benigno e quindi ero tutto sommato serena e tranquilla.
Ricordo che la prima notte che arrivai in camera chiese all'ostetrica di turno se era vero che le flebo per indurre il parto contenessero sperma umano, per dirti a che livello stavamo. :shock:

Ignorala, alla fine reagire bene a situazioni di forte stress e pericolo è un dono, lei non ha questa fortuna, e nemmeno la sua povera cucciola di aver vicino una mamma forte e tranquilla.

Daniel che gioca è un amore! Buonanotte cari.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: FORZA DANIEL

#1413
Tamy, mi dispiace molto per la bimba, ma cerca di "estraniarti" il più possibile, almeno è questo che mi viene da consigliarti al momento!
Un bacio della buona notte al nostro leoncino!
Buonanotte anche a te Tamy, stai serena per il tuo cucciolo.
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1415
Tranquille come sempre vi uso per i miei sfighi :oops: :oops: :oops:

Dopo ci rifletto e mi calmo :D

Nb. Stasera serata importante per mio marito...si gioca lo scudetto...quanto vorrei essere la a tifare con Daniel...
Ma gli ho preparato due sorprese nell'eventuale vittoria..

Se vince stasera mio papa a fine partita gli da il mio regalo una bandiera italiana con la foto della nostra famiglia con bravo papà. E una foto di Daniel in ospedale con il tamburello
e domani mattina quando verrà a darmi il cambio..la stanza di Daniel addobbata con le bandiere :mrgreen:

Gia oggi fa 18 mesi
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1418
Amore! Come tiene bene in mano la matita :D
Buon diciottesimo mese leoncino!

Tamy, domani parto anch'io per le vacanze ti abbraccio forte forte, dai un bacino a Daniel per me ♡

ps: in bocca al lupo ad Alberto :wink:

Re: FORZA DANIEL

#1419
Buon 18esimo Daniel!
Sono proprio felice per le buone notizie e le foto sono uno spettacolo!

Un abbraccio e fate tanti bei sogni
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: FORZA DANIEL

#1420
Una candelina e mezzo, auguri!

Tamy, in ospedale tocca solo aver pazienza :roll: , forse ancora di più con reparti come il vostro dove si concentrano timori e tensioni e purtroppo anche invidia per chi sta meglio :|
Spero che almeno abbia abbassato la suoneria, cosa che io non sopporto neppure in giro, e che possiate riposare bene. E anche festeggiare il papà (che non ho mica capito a cosa gioca... :oops: )

Ps. Federinik :shock: :shock: :lol:
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1421
Tamy,
pensa che quando ero ricoverata col mio Alberto per il problema ai reni i miei vicini di stanza misero in bagno (che condividevamo) un piccione. Vivo. In una scatola.
Per dire, eh.
Forza per la finaleeeeee
Immagine

Immagine




---

Re: FORZA DANIEL

#1422
BIZET ha scritto:Amore! Come tiene bene in mano la matita :D
Buon diciottesimo mese leoncino!

Tamy, domani parto anch'io per le vacanze ti abbraccio forte forte, dai un bacino a Daniel per me ♡

ps: in bocca al lupo ad Alberto :wink:
Buone ferie a tutti quelli che partono...
Me lo dicono anche le infermiere che tiene bene la matita..

Il maritozzi sta perdendo :? ...speriamo
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1423
BIZET ha scritto:Amore! Come tiene bene in mano la matita :D
l ha notato anche dam.mino ;-) ormai chiede anche lui se ci sono foto del bambino
happy 1 and a half !


nemmeno io ho capito cosa fa Alberto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always