La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1533
Allora...sembrerebbe dermatite...aspettano un po' altrimenti fanno antistaminici

Oggi l'unica cosa stamattina gli ho messo la bioderma perché era secco..avevo chiesto al dottore di guardia...oggi gli hanno fatto il funghicida ma non era la prima volta quindi non dovrebbe essere quello..

Ma lui ha sempre avuto dermatiti...ma questa mai vista
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1534
Ciao tamy scusa per l assenza, in questi giorni ho Gregorio che non si sente bene, niente di che... Forza dai con il tuo sorriso, il vostro sorriso scaccerete anche questa brutta febbre. So che non e' facile, per niente facile ma noi siamo tutti qua. Aspetto notizie del medico si guardia facci sapere
Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1535
Tamy una dermatite atopica? Il dermatologo di Davide mi ha spiegato che i sogetti atopici hanno questi sfoghi che possono essere scatenai da qualunque cosa (e non sepre la stessa) perchè hanno un sistema immunitario un po' ballerino quindi forse nel caso di Daniel che è senza difese magari è la stessa cosa?
Speriamo non gli dia troppo fastidio ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#1537
Dermatite? Meno male, sono sollevata. :D Può darsi che il suo organismo, con lo stress della terapia, adesso reagisca in modo diverso. Magari è una sorta di rush cutaneo da reazione. :wink:

Continuiamo gli incroci per la febbre. Buona notte! ( )
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1539
Ho atteso la tua risposta Tamy,grazie per averci aggiornate, dai se è una dermatite ti daranno magari loro una cura valida .Cerca se pupi di riposare un po', ti abbraccio
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#1541
((( tamy )))
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: FORZA DANIEL

#1544
:wink: dopo alcuni giorni di assenza mi sono letta tutte le 40 pagine che mi mancavano per non perdermi nulla.
Felice che le notizie siano buone anche se c'è qualche complicazione , che non deve far perdere la carica necessaria :)
Giusto Tamy?!
Che bello vederlo allegro giocare (che bel bottino di giochi :mrgreen: )
XXXXX restiamo sempre così perchè necessario.
Vi mando un bacione a tutti e 3! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo