La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buongiorno a tutti

#1
Buon giorno a tutti ragazzi e ragasse del forum!

Sono una nuova utente, attiva, ma una grande e affezionata lettrice del sito e del forum!! Con mio marito (stiamo insieme da 7 anni, conviviamo da 6 e da 29 giorni siamo sposati :D :D 8) ) stiamo ristrutturando un vecchio casale preso qui in campagna. Era in condizioni pietose (e per questo siamo riusciti a pagarlo poco) e piano piano stiamo sistemando tutto.

Tre anni fa sono iniziati i lavori di ristrutturazione di quello che era il fienile, riportato a nuovo...oddio rifatte pareti, tetto e ora dovremmo fare tutto (intonaci, caldane, cappotto etc). Cinque anni fa abbiamo sistemato il piano primo di quella che era la casa "padronale"...con taaaante martellate abbiamo fatto l'isolamento interno e una settimana fa abbiamo finito ( :shock: :shock: :shock: ) il bagno!!!!! (O meglio, abbiamo comprato i sanitari e montati!)

Il piano sotto era stato sistemato appena comprata la casa, ma quando i lavori saranno finiti verrà ripreso per mano, dovremmo demolire le pareti interne (che ora servono per delimitare il bagnetto e la camera di mia suocera, per fare un unico grande vano di circa 70 metri quadri per cucina e salone da pranzo).

Nei prossimi mesi dovremmo iniziare a sistemarci la mansarda (altri 75 metri quadri) per fare l'area relax (tv e videogame) per mio marito e il mio ufficio da lavoro.

Nel mentre abbiamo montato del tetto della casa (semi quasi finita) 7 kwh di impianto fotovoltaico. E un domani foooorse :?: :!: faremo anche il giardino...certo se vincessi al super enalotto!!! (Ma non gioco mai :roll: :P ).

Scusate se vi ho annoiato :oops:

Aaaaa...ovvio che si evince dal nome...A D O R O cucinare :D :D

Re: Buongiorno a tutti

#2
Ciao, benvenuta :D e un imbocca al lupo per l' impegnativa ristrutturazione.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa