La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Didi e Martina

#121
Didi :D

I momenti no fanno parte del gioco purtroppo! E pure il pigiama tutto il giorno!
Ogni storia di allattamento andato bene mi rende felice (e mi dà speranza per il mio futuro imminente) :D
E poi gai anche ricominciato a lavorare!
Mica è da tutte!
Bravissima! :D :D
Immagine
Immagine

Re: Didi e Martina

#122
Verderia ha scritto:Didi :D

I momenti no fanno parte del gioco purtroppo! E pure il pigiama tutto il giorno!
Ogni storia di allattamento andato bene mi rende felice (e mi dà speranza per il mio futuro imminente) :D
E poi gai anche ricominciato a lavorare!
Mica è da tutte!
Bravissima! :D :D
Verde grazie :wink:
ho visto il ticker, ora manca davvero poco!

Per avviare l'allattamento ho avuto qualche problema ma siamo riuscite a risolverlo con impegno e l'aiuto di una consulente. Poi abbiamo avuto tutto: scatti di crescita, poppate a grappolo.... Fortuna che qui mi avevate avvisata. Non ci siamo fatte mancare nemmeno lo sciopero del lattante!

Adesso sto mettendo via già le prime tutine che non le stanno più... É stranissimo!

Re: Didi e Martina

#123
Grazie degli aggiornamenti, Didi!

Pigiama, capelli alla Desdemona Lioce, scleri coniugali... Mi sembra che tutto proceda secondo i soliti e collaudati binari! :mrgreen:
Ma, come mi ricorda sempre perticone, vedrai che la strada è tutta in discesa e fra poco, senza che tu te ne accorga, dirai: "Ma è già passato tutto questo tempo?!". Peccato che, mentre ci sei dentro, alcuni momenti ti sembra che durino oooore (almeno a me accadeva così) :wink:
Certo, verso i 12-13 anni se ne riparla della famigerata strada in discesa... :lol:
Immagine
Immagine

Re: Didi e Martina

#125
perticona ha scritto:Grazie degli aggiornamenti, Didi!

Pigiama, capelli alla Desdemona Lioce, scleri coniugali... Mi sembra che tutto proceda secondo i soliti e collaudati binari! :mrgreen:
Ma, come mi ricorda sempre perticone, vedrai che la strada è tutta in discesa e fra poco, senza che tu te ne accorga, dirai: "Ma è già passato tutto questo tempo?!". Peccato che, mentre ci sei dentro, alcuni momenti ti sembra che durino oooore (almeno a me accadeva così) :wink:
Certo, verso i 12-13 anni se ne riparla della famigerata strada in discesa... :lol:
Sicuramente in cima alla lista ci sono i pianti da colica. Inconsolabili e inifiniti. Per fortuna adesso le coliche sono quasi del tutto sparite, tranne pochi episodi ma meno intensi e più brevi

Adesso invece a sembrarmi infinito è il raffreddore che non le passa più e mi costringe a rimandare il vaccino....

Re: Didi e Martina

#126
Un consiglio da ex depressa postparto (con la prima): al mattino ritagliarsi SEMPRE 10 minuti per fare colazione, lavarsi viso e denti, matita e mascara, vestirsi!
Uscire, uscire, uscire! Con qualsiasi tempo, almeno l'infante dorm e tu spendi calorie :!:

Re: Didi e Martina

#127
prumiao ha scritto:Un consiglio da ex depressa postparto (con la prima): al mattino ritagliarsi SEMPRE 10 minuti per fare colazione, lavarsi viso e denti, matita e mascara, vestirsi!
Uscire, uscire, uscire! Con qualsiasi tempo, almeno l'infante dorm e tu spendi calorie :!:
Grazie Pru. Come stai? e Orlando?
per fortuna nessuna depressione, nemmeno i primissimi giorni. Anzi Martina mi ha sollevata dal dolore x la perdita di papà. Lavarmi e vestirmi adesso riesco a farlo anche se ad orari flessibili. La colazione invece la salto spesso, dipende dagli orari delle sue poppate.
Anche le uscite erano frequenti fino al mese scorso e riuscivamo a organizzarci con o senza il papà; ora però il tempo fa veramente schifo e vorrei le passasse il raffreddore....

Re: Didi e Martina

#135
grazie da parte di Martina.
E' nata proprio coi capelli sparati in aria e, contrariamente al parere dei nonni, io non faccio nulla x abbassarglieli, anzi ogni tanta le passo le dita x ravvivare la cresta :D
E' il suo tratto distintivo :D