La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#226
arianh ha scritto:buona la pizza napoletana!!! anzi darei al marito un motivo in più per venire e non solo per accompagnare me!

sun, scusa, mi rispondi se ne sai sul tragitto cascina gobba se anche alle 11 è sicuro? oppure anche quella zona è fornita di parcheggi ampi tipo autosilo?
Ari, se non vi scoccia troppo, potete anche fare un po' di tangenziale in più, parcheggiare al parcheggio della metro di famagosta, sono 2 fermate di metro (indicazione che vale per tutti) e non è necessario venire in città. Al sabato sera sará sicuramente frequentata fino oltre a mezzanotte.
Immagine
Lo stradone giallo che viene da sud è quello che arriva dalla tangenziale.

Costi dei parcheggi atm http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Auto ... ano24.aspx
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#227
Se no
Immagine
In fondo a via Pichi, vicino al pallino blu c'è un altro parcheggio coperto, di solito molto vuoto, a 2€ l'ora. Considerato che non si paga la metro, può essere abbastanza conveniente lo stesso ed arrivarci è semplice. È in ztl, ma accedendo a questo parcheggio, è possibile entrarci senza essere multati.
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#228
leggo che anche a romolo c'è un parcheggio, non è comodo quello? si rischia la ztl anche lì??
non ho ben capito perché google maps mi fa fare la strada normale e non la tangenziale, spero sia abbastanza scorrevole.
il rischio ztl mi mette paura al parcheggio segnalato mi lascia un pò perplessa
Grazie sun e scusa se ti tiro matta con ste informazioni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#229
arianh ha scritto:leggo che anche a romolo c'è un parcheggio, non è comodo quello? si rischia la ztl anche lì??
non ho ben capito perché google maps mi fa fare la strada normale e non la tangenziale, spero sia abbastanza scorrevole.
il rischio ztl mi mette paura al parcheggio segnalato mi lascia un pò perplessa
Grazie sun e scusa se ti tiro matta con ste informazioni
Tranquilla ari! Il parcheggio in ztl è comunale e collegato alle telecamere della ztl, c'è scritto anche sui cartelli di segnalazione, il parcheggio di Romolo non ce l'ho tanto presente.
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#231
sunset ha scritto:Ragazzi, ho prenotato alla pizzeria tradizionale, ma c'era posto alle 21:30, se non va bene, fatemi sapere che disdico.
negli altri non c'è posto?
noi romani siamo abituati a mangiare tardi! :mrgreen:
solo che così dubito ci sia tempo per qualcosa dopo...
se fosse confermato posto/ora ci possiamo vedere un po' prima?
a che ora chiude il salone?

grazie Sun! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#232
al nuovo convento, simulando una prenotazioe su tripad, per 20 di più non mi fa selezionare, mi da disponibilità anche dall 20 :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#233
L'orario di chiusura del salone è 18:30, sui Navigli, prima di cena, c'è la possibilità di fare aperitivo, per chi arriva, nel caso nel non trovassimo posto altrove.

Ho chiamato il dammatrà, c'è posto alle 19:30 fino alle 21:30, fatemi sapere che entro oggi eventualmente prenoto qui e disdico di là.
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#234
sunset ha scritto:L'orario di chiusura del salone è 18:30, sui Navigli, prima di cena, c'è la possibilità di fare aperitivo, per chi arriva, nel caso nel non trovassimo posto altrove.

Ho chiamato il dammatrà, c'è posto alle 19:30 fino alle 21:30, fatemi sapere che entro oggi eventualmente prenoto qui e disdico di là.

fanno i turni mensa?! :lol: :lol:

siamo stretti in ogni caso...ma forse meglio ale 2130? con aperitivo prima? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#235
ora che ci penso, forse meglio al contrario, così poi abbiamo la serata davanti...

è sabato, non credo ci saranno problemi per quell'ora!






Sun...il salone chiude alle 18 e 30 credo, ce la facciamo ad arrivare?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#236
Sun...puoi prenotare comunque al dammatrà x le 1930?
ed eventualmente disdire l'altra più tardi?

comunque l'opzione 1930-2130 è più gettonata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#237
Sil70 ha scritto:ora che ci penso, forse meglio al contrario, così poi abbiamo la serata davanti...

è sabato, non credo ci saranno problemi per quell'ora!






Sun...il salone chiude alle 18 e 30 credo, ce la facciamo ad arrivare?
Ho visto, l'orario è 18:30, confermo. Di metro sono 45 minuti, io sono stata a Rho fiera solo durante l'artigiano in fiera, che è sempre molto affollato e quelli sono i tempi, diciamo che c'è un po' di margine, se chi non viene al salone arriva in orario al ristorante non credo ci siano problemi.
Mi è venuto in mente un altro posto, spetta..
Immagine
Immagine