La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#92
Io ormai passo pochissimo di qua, ma ho tanta nostalgia di questo forum e delle compagne di pancia delle mie gravidanze.
Mando un grande saluto a chi spera quest'anno di coronare un desiderio del cuore e a chi lo sta per coronare.
Un grande pensiero Lunaspina è per te. E tanta ammirazione.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Mamme e Papà 2015

#93
Buon pomeriggio a tutte.
Nonostante stia perdendo muco da venerdì, sabato mattina ho fatto la visita e pare che l'arrivo della piccola sia tutto meno che imminente :?
In compenso continuo a stare malissimo di stomaco, ad avere la tosse (finisco gli ennesimi antibiotici domani), a dover prendere lassativi e ad avere le gambe e i piedi gonfi come due tronchi d'albero :( Per non parlare del fatto che questo bombardamento di medicinali mi ha letteralmente cotto la lingua, impastato la bocca e reso sgradevoli tutti i sapori :(
Soprattutto non sopporto più questa nausea continua :cry: :cry: Qualsiasi cosa mangio, in qualsiasi quantità, mi fa venire da vomitare... Soffro da morire la sete perchè ogni sorso di liquido mi fa diventare lo stomaco un acquario... :cry:
Ogni tanto scoppio a piangere tra le braccia di Spino per scaricare tutti i malesseri e la frustrazione per questa gravidanza durante la quale non ho fatto che stare male :cry: Mi sento in colpa a lamentarmi così, perchè credo che durante l'attesa bisogna anche essere disposte a fare qualche sacrificio, però veramente dopo 8 mesi sono alla frutta :cry:
Giovedì mattina ho il primo tracciato, speriamo si veda qualche segnale positivo.

(Elis, grazie :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme e Papà 2015

#97
lunaspina ha scritto:Giovedì mattina ho il primo tracciato, speriamo si veda qualche segnale positivo.
in bocca al lupo per il tracciato!


(battutaccia: se sei stata così male durante questa terza gravidanza, è un segno del destino........ è per scongiurare definitivamente il pensiero di un poker :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#98
Luna, hai perfettamente ragione ad essere sfinita. Lo sono anche quelle che passano una buona gravidanza figuriamoci chi ne ha viste di tutti i colori in termini di malesseri & Co.
Comunque sei alla fine, tieni duro, sfogati con chi puoi che fa solo bene.
Un abbraccio e... Presto Veronica! Qui vogliamo vedere in faccia la causa degli acciacchi della tua mamma!!! :D
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#99
Dai luna, manca veramente pochissimo!
Mi dispiace che tu abbia passato così male questa gravidanza.
Riesci a farti aiutare da qualcuno almeno?
Non sentirti assolutamente in colpa! Sappiamo tutte benissimo che sei una mamma super efficiente e attenta. : :D
E che fai moltissimi sacrifici per i tuoi figli!
Io di sicuro faccio meno della metà di quello che fai tu. :wink:
Per stare meglio tu devi anche prendere del tempo per te, soprattutto per riposarti. Questo me lo ha scolpito in testa il ginecologo quando mi ha imposto di lavorare da casa.

Re: Mamme e Papà 2015

#101
Io aspetto. Sono entrata in obbligatoria il 7 gennaio ma come sempre mi tocca lavorare. però da casa. :D
Faccio molta fatica a camminare perché Elisa è bassa da un pezzo però nel complesso sto bene, molto meglio che nella prima gravidanza. Anche col morale. Almeno mio marito è qui e probabilmente si prenderà una settimana dopo il parto.
Non posso però dire che aspetto con ansia l'arrivo. diciamo che ho sentimenti altalenanti tra la gioia/curiosità e la strizza! :lol:
Dimmi che col secondo è più facile!!!

Re: Mamme e Papà 2015

#102
fedelyon ha scritto:Io aspetto. Sono entrata in obbligatoria il 7 gennaio ma come sempre mi tocca lavorare. però da casa. :D
Faccio molta fatica a camminare perché Elisa è bassa da un pezzo però nel complesso sto bene, molto meglio che nella prima gravidanza. Anche col morale. Almeno mio marito è qui e probabilmente si prenderà una settimana dopo il parto.
Non posso però dire che aspetto con ansia l'arrivo. diciamo che ho sentimenti altalenanti tra la gioia/curiosità e la strizza! :lol:
Dimmi che col secondo è più facile!!!
ecco......... ditelo anche a me! :lol:

io lavorerò fino al 30 gennaio, poi entro in obbligatoria.
Non ho pronto niente, ovviamente, ma in verità dovrei solo portare a fare lavare navicella e ovetto, e magari riuscire ad accumulare abbastanza punti sul catalogo esselunga per portarmi a casa il fasciatoio ok baby aggratis 8) 8)

Non sono ancora entrata bene nemmeno nell'ottica, certi giorni proprio non avrei voglia di ricominciare con pannolini, pianti e notti in bianco, però la sfida del parto naturale (sperèm) e quella dell'allattamento mi incuriosicono e mi danno energia. Io sto bene, sono a circa +10 kgs e dovrei cercare di mangiare meno pasticci :roll: :roll: :roll: :roll: però la pancia ancora non mi da troppo fastidio. Considerando che cono Serena ero già ricoverata in ospedale per minaccia di parto prematuro, vado alla grande. OH CHE BELLI GLI ORMONI DELLA GRAVIDANZA! :lol: :lol: :lol:

TOTONOMI: :D :D :D :D :D siamo ancora fermi al palo!
Giovanni o Stefano?
Immagine
Immagine