La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#637
perticona ha scritto:Ah, io avevo inteso che Lucia fosse il nome di frangipani e Anna del nuovo arrivo... Vabbè, intanto congratulazioni! :D

Anch io :D

Di solito nei forum si scrive così.

Auguroni!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2015

#638
Buongiorno! Siamo alla 36 settimana e tutto va bene, finalmente ora che è iniziata la materna. Ho avuto qualche problema tra mal di schiena gambe e caldo m nulla che non sia riconducibile alla gravidanza e qualche ruzzolone. Ho preparato la borsa da dieci giorni visto che una mia amica ha avuto la bimba a 35 settimane e mi son fata prendere, ma fortunatamente siamo arrivate alla visita per l'epidurale. Ovviamente vi farò sapere quando deciderà di nascere,speriamo presto, anche se il papà ancora non è pronto :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#640
perticona ha scritto:Ah, io avevo inteso che Lucia fosse il nome di frangipani e Anna del nuovo arrivo... Vabbè, intanto congratulazioni! :D
Esatto! Mi sembrava strano scrivere Frangipani+Anna :) devo trovare un nickname per la piccola? Abbiamo scelto apposta un nome corto per ridurre i nomignoli! :D

Re: Mamme e Papà 2015

#641
Qui tutto bene perdite non pervenute ho iniziato la nona settimana..
Spero solo passino le nausee...teniamo duro anche se a volte sono insopportabili...e pensare che con Daniel avevo poco niente ...
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#645
realexa ha scritto:Bene. Vediamo allora se hai capito a che mese sei :mrgreen:
B'ard inside! :twisted:
Io in effetti sempre segnato la settimana, sennò non mi ricordavo... però sulla ddp ero preparatissima!
Tamy, tieni duro che con il secondo semestre dovresti risolvere. Sempre tu sappia quando inizia! :mrgreen:
Immagine
Immagine