La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Realbaby Ready To go

#79
Lalli04 ha scritto:Alla grande, Real :D
ma il Realbaby quando lo vediamo?
:wink: bene, bene.
quoto quando lo vedremo il pupo? :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Realbaby Ready To go

#80
Oggi non è stato bello. Quando sono scesa alle 11.30 per allattarlo, la culla era vuota senza talloncino e con le lenzuola intatte. Sono andata nel panico. L ho cercato e l ho visto nudo e bendato nell incubatrice per la fitoterapia. Sono scoppiata a piangere. Povero cucciolo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Realbaby Ready To go

#83
Real sono tutte cose "normali" per i pretermine...e in quei momenti ogni piccola cosa viene vissuta come un incubo :(
Tieni duro!
Non farti abbattere dalle piccole terapie necessarie, ma pensa a quanto sei fortunata nella maggiorparte dei momenti, quando È nella sua culla, puoi abbracciarlo e allattarlo... Prendilo come consiglio da chi viveva l'opposto: la terapia e il terrore erano la routine, mezz'ora in braccio l'eccezione :wink:

Re: Realbaby Ready To go

#85
Alexandra77 ha scritto:ora sei una mammina e sono iniziate tutte le preoccupazioni del caso :) e gli ormoni non aiutano, forza real
:wink: :wink: :wink:
posso immaginare lo spavento :x :x
Ti abbraccio!

Sai già quando potranno dimettervi? immagino che vogliano vedere che il piccoletto rimanga sopra i 2 kgs prima di lasciarlo andare a casa :wink:
Immagine
Immagine

Re: Realbaby Ready To go

#86
Real come ti capisco: anche io quando vidi Lorenzo in incubatrice per la fototerapia andai in camera a piangere. Quando già si instaura l'imprinting tra madre e figlio fa strano.
Dai forza nn abbatterti
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Realbaby Ready To go

#87
Real immagino la tua preoccupazione... Certo che potevano avvisarti e non lasciare che lo scoprissi da sola. Ma l'importante è che Leonardo stia bene. Se è solo fitoterapia direi che la supererà alla grande. In fondo 5 settimane di anticipo non è molto ma nemmeno poco e un piccolo intoppo ci può stare :wink:
Un abbraccio e... Forza!
Immagine

Re: Realbaby Ready To go

#88
Real, ho letto l'annuncio quasi subito, ma non ero loggata, così ti lascio le congratulazioni adesso, anche se con un po' di ritardo :wink:

Mi spiace che in questi primi giorni ci siano piccoli intoppi, ma sono sicura che non sarà per molto. Forza, speriamo che possiate andare a casa presto XXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Realbaby Ready To go

#89
Grazie, ragazze.
Il panico non era dovuto alla terapia ma nel vedere la culla vuota.
Cmq i valori non sono scesi e lui si straziante là dentro. Si contorce e piange disperato.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine