La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1171
BirBa23 ha scritto:Biz se vedi le ultime che ho preso :mrgreen: ..molto di moda in questo momento nella mia zona..super super luccicose ai lati e al centro di un bianco anonimo..ma io adoro il bianco anonimo :lol: :lol: :lol: .

Dai che son belli i brillantini..hihihi.. :mrgreen:

saresti la figlia ideale di mia mamma :mrgreen:
lei adora le cose modaiole!!!
Simona

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1176
simo19691 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Biz se vedi le ultime che ho preso :mrgreen: ..molto di moda in questo momento nella mia zona..super super luccicose ai lati e al centro di un bianco anonimo..ma io adoro il bianco anonimo :lol: :lol: :lol: .

Dai che son belli i brillantini..hihihi.. :mrgreen:

saresti la figlia ideale di mia mamma :mrgreen:
lei adora le cose modaiole!!!
Ti dirò mi sono calmata parecchio..ormai mi limito alle scarpe e alle borse..da ragazzina, invece..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1177
BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:ci sono anche le stan Smith brillantinate...sia su tutta la superficie sia sul retro (per intenderci la tua parte blu)
Io cara indosso solo brillanti veri :lol:
A me, invece, i brillantini-oni non piacciono proprio :| ..vuoi sapere cosa ho chiesto a mio marito quando avevo capito che voleva farmi la proposta??? :lol: ..e certo uno che prova a prenderti la misura del dito con una fascetta da elettricista che sta a fare :lol: :lol: :lol: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1179
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:ci sono anche le stan Smith brillantinate...sia su tutta la superficie sia sul retro (per intenderci la tua parte blu)
Io cara indosso solo brillanti veri :lol:
A me, invece, i brillantini-oni non piacciono proprio :| ..vuoi sapere cosa ho chiesto a mio marito quando avevo capito che voleva farmi la proposta??? :lol: ..e certo uno che prova a prenderti la misura del dito con una fascetta da elettricista che sta a fare :lol: :lol: :lol: ...
:lol:
Scherzo sui brillanti, ho certe patacche !

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1180
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:ci sono anche le stan Smith brillantinate...sia su tutta la superficie sia sul retro (per intenderci la tua parte blu)
Io cara indosso solo brillanti veri :lol:
A me, invece, i brillantini-oni non piacciono proprio :| ..vuoi sapere cosa ho chiesto a mio marito quando avevo capito che voleva farmi la proposta??? :lol: ..e certo uno che prova a prenderti la misura del dito con una fascetta da elettricista che sta a fare :lol: :lol: :lol: ...
Che hai chiesto le scarpe :roll:

Io a mio marito glielo chiedo sempre un altro diamante e lui fa orecchie di bronzo. Dice che già li abbiamo. Il mio, materiale, intanto sta chissà dove dai ladri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1181
MARYANGY ha scritto:Birba saresti pure la figlia Ideale di mia madre e la cognata perfetta di mia cognata.

Mica ami pure pizzi e merletti :?:
Perchè ho come l'impressione che non sia una cosa molto piacevole??? :lol: :lol: :lol:

Ma intendi sui vestiti o sulla biancheria di casa?
Nel 1° caso mi piace solo sulla lingerie un po' più particolare; nel 2° caso..assolutamente no.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1182
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
A me, invece, i brillantini-oni non piacciono proprio :| ..vuoi sapere cosa ho chiesto a mio marito quando avevo capito che voleva farmi la proposta??? :lol: ..e certo uno che prova a prenderti la misura del dito con una fascetta da elettricista che sta a fare :lol: :lol: :lol: ...
Che hai chiesto le scarpe :roll:

Io a mio marito glielo chiedo sempre un altro diamante e lui fa orecchie di bronzo. Dice che già li abbiamo. Il mio, materiale, intanto sta chissà dove dai ladri

Assolutamente no..e che se la poteva cavare con così poco??? 8)
No, ho chiesto un attrezzo per la cucina :lol: ..la mia passione..è arrivato 2 annetti dopo, perché super accessoriato è costato più dell'anello che voleva prendermi..ma è arrivato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1183
No sulle mutande loro son classiche: Mutandoni post parto, anzi, qualche volta che vengono a casa e le vedono stese mi dicono pure che essendo madre di figli e donna ormai maritata le mutandine slim con pizzo nn servono.

Sulla biancheria di casa oppure su qualche abito pizzoso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1185
MARYANGY ha scritto:No sulle mutande loro son classiche: Mutandoni post parto, anzi, qualche volta che vengono a casa e le vedono stese mi dicono pure che essendo madre di figli e donna ormai maritata le mutandine slim con pizzo nn servono.

Sulla biancheria di casa oppure su qualche abito pizzoso

La donna maritata non può più indossare certa roba..scherzi, brutta malpensante che ci vorresti fare, eh?! :lol:

Sui vestiti dipende..se eccessivo oppure sopportabile visivamente.. :wink:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare