La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#109
Steve1973 ha scritto:
perticona ha scritto:Amarcord: ieri sono stata a pranzo alla trattoria La cappelletta, che l'anno scorso il MOD aveva proposto come luogo per la cena forumaica. :mrgreen:
Immagino l'ambiente malsano da dopolavoro ferroviario che avrai trovato... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: In effetti ero prevenuta, ma il ristorante era davvero vicinissimo alla scuola dove abbiamo assistito ad un evento e abbiamo corso il rischio :mrgreen:
Tra l'altro gentilissimi coi nani, serviti dopo 10 minuti e piatti mediamente buoni. Mi sa che se capita qualcos'altro in zona, lo terremo di nuovo presente! :twisted:

BirBa, hai sentito se si aggiunge qualcuno? Le presenze 2016 languono... :|
Immagine
Immagine

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#114
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:Fuorisalone 2016: cosa vedere e dove andare nel Brera Design District

http://milano.mentelocale.it/68670-mila ... -district/

Troppa roba :shock: ..non ci bastano i gg considerati, magari potremmo fare il dritto :mrgreen: .
Lascia perdere il salone e le cucine (caso mai ti mostro la mia :mrgreen: ) e vai a zonzo per Brera e per mia amata/odiata Porta Nuova :wink:

:lol:

Ci penso...ma il salone :P ..


Ah! Perchè amata/odiata :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#115
Fuorisalone. Istruzioni per l'uso, mi permetto.

Allora, per chi sta poco, una giornata, propenderei per qualcosa da mangiare al volo, hot-dog, panini, ecc.. chiaro se il tempo tiene.
Esistono nelle 4/5 aree del Fuorisalone posti di ristoro non sempre malaccio.
Consiglio anche di comprare o ritirare se in omaggio le varie riviste di settore (Interni soprattutto), selezionando bene cosa si vuole vedere, invece di essere inghiottiti dalla folla e dal giro consueto a Tortona.
Ultima modifica di lot il 13/03/16 14:19, modificato 1 volta in totale.

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#117
itmet ha scritto:Ciao a tutti.
Quest'anno ho deciso, spinto dalla curiosità, di venire al salone del mobile.
Sarò a Milano da Venerdì pomeriggio a domenica.
So che l'apertura al pubblico è solo sabato e domenica. Avete consigli su cosa vedere e dove dirottarsi per non perdere tempo? Conviene arrivare presto? Ci sono file per i biglietti (che mi pare di aver capito si possono acquistare solo sul posto e non online)?

Qualsiasi consiglio è gradito... grazie mille :)
Niente prevendita per il pubblico, si fa la fila, non tanta, basta arrivare sabato mattina mezz'ora prima dell'apertura:
https://www.salonemilano.it/visitatori/ ... blico.html

Entrando dalla Porta Est (Metro rossa), meglio i padiglioni moderni, posti al centro (azzurri) ed ospitanti le grandi case, in genere raggruppate insieme.
Imperdibile secondo me il Salone Satellite, assolutamente gratuito, entrando a Porta Ovest. Le selezioni sono ben fatte e ben presentate, ed è un piacere ascoltare le spiegazioni dei giovani designer.
Immagine
Immagine

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#119
Salve, andrò al salone solo sabato arrivando col treno a Rho Fiera alle 9,20. Non ci sono mai stata e vorrei consigli su come muovermi. Dalla stazione ferroviaria immagino ci siano più che abbondanti indicazioni per raggiungere la fiera ma quanto dista? Avendo solo una giornata ed essendo interessata soprattutto alle esposizioni di cucina e bagno, mi consigliate di entrare direttamente all'ingresso ovest? Magari essendo quello opposto alle stazioni c'è meno ressa alle biglietterie? E poi, secondo voi, avrò tempo per visitare anche il resto del salone? Grazie a chi vorrà aiutarmi. :roll:

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#120
Ho abbandonato completamente questo post...che bergogna :oops: :oops: :cry:..


Non ho capito una cosa :arrow: chi ci sarà?
Non ci troveremo neanche per un caffé?


Perti?
Biz?
Cappe?
Dierre?
Lot?
altri?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare