La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#160
capperugiola ha scritto:Conta su di me :mrgreen: :D

Avevo pensato all'ultimo abito nero: Solo che ci metto sopra? Nell'avellinese si congela, però siamo pur sempre ad aprile.
Il soprabito lo devo comprare a prescindere.
Ma sopra che metto.? Mannaggia a me che nn compro mai niente di lineare.

Oppure, ha ancora l'etichetta , la tuta nera a top, con scollo a cuore. Sarebbe più facile trovare qualcosa sopra.

Oppure l'abito nero/ fiori arancio/ ecopelle: Potrei mettere un bel blazer.

Oppure ...... Bho...
Bianco no. Rosso troppo estivo, poi ha scollo particolare e sarebbe peccato coprire. Righe con blazer lo vedo troppo estivo. L'altra tuta nera, quella culotte, troppo estiva, prendo la broncopolmonite.

Urge qualcosa e qualche idea.
Il Valentino nn lo.posdo mettete: Sia perché grande, sia perché son stessi parenti.

Abito a fiori: Troppo chiaro.

Ma perché si sposano ad aprile? Vai su maggio se nn vuoi il caldo torrido. Oppure vai di dicembre/ gennaio se vuoi il freddo. A me le mezze stagioni nn piacciono.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#161
Hai ragione , nelle mezze stagioni non ci si dovrebbe sposare :mrgreen:

Mary ammetto di non ricordare tutti i tuoi numerossimi abiti/tute, quando hai tempo indossa tutto e poi posta, oppure fotografa i capi, e poi proviamo i diversi outfit , sarà un "lavoro" lungo :mrgreen: :D ( scherzo)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#162
capperugiola ha scritto:Hai ragione , nelle mezze stagioni non ci si dovrebbe sposare :mrgreen:

Mary ammetto di non ricordare tutti i tuoi numerossimi abiti/tute, quando hai tempo indossa tutto e poi posta, oppure fotografa i capi, e poi proviamo i diversi outfit , sarà un "lavoro" lungo :mrgreen: :D ( scherzo)

Nn ho niente: Che numerosi.
Domani indosso tutto.
Avrei pure l abito bicolor in cupro e nn mi ricordo che cosa. Però difficile da mettere qlc sopra.
tanto abbiamo tempo fino ai primi di aprile
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#165
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Conta su di me :mrgreen: :D

Anche su di me :D .



Ah! Mary di quell'amica..non più tanto amica?
:roll:

Io già essere molto imbranata per natura ( forse colpa del non a corrente presa da bambina) tu dire pure certe cose. Io nn capire chi essere quell'amica nn più amica.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -