La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#197
Nn avevo capito stef :oops:
Quello rosso sarebbe un po' difficile portarlo. Mi piace molto come scende, però obiettivamente, con il mio seno perderebbe molto.
Quello rosa /viola, credo nn darebbe particolari problemi, già ho portato abiti simili. L'unica cosa che mi frena su questo e' il tessuto: ho paura che il taglio faccia vedere troppo i rotolini. :oops:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#198
Mary, quello viola, non mi dispiace, però boh per un matrimonio non ce lo vedo molto, il tessuto è di quelli "appiccicosi" di poliestere :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#201
Mary :D questi puoi abbinarli con qualsiasi blazer nero e sopra un trench, o soprabito.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#202
Ho salvato il numero 2. Mi piace molto nei colori.
Tra un po' devo fare l'ordine a mio marito per la festa del papà, caso mai lo prendo così pago una sola volta le ss
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#207
BirBa23 ha scritto:Mary..oggi ti ho abbandonata :( ..quindi non ho capito :arrow: abito nuovo?

No birba ancora nessun abito.
Sono ancora indecisa.
In serate come ieri sera mi accorgo che il numero 5 vicino ad un numero nn e' parente ai enta ma ai anta ( capisci tu che sei il mio interprete :mrgreen: )
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#208
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary..oggi ti ho abbandonata :( ..quindi non ho capito :arrow: abito nuovo?

No birba ancora nessun abito.
Sono ancora indecisa.
In serate come ieri sera mi accorgo che il numero 5 vicino ad un numero nn e' parente ai enta ma ai anta ( capisci tu che sei il mio interprete :mrgreen: )

Mi fai morire :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#209
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary..oggi ti ho abbandonata :( ..quindi non ho capito :arrow: abito nuovo?

No birba ancora nessun abito.
Sono ancora indecisa.
In serate come ieri sera mi accorgo che il numero 5 vicino ad un numero nn e' parente ai enta ma ai anta ( capisci tu che sei il mio interprete :mrgreen: )

Mi fai morire :lol: .

Io ieri sera veramente ero congelata come una morta.
Quindi dobbiamo decidere chi deve morire tra noi due: Se tu per le mie cavolate o io per vecchiaia e congelamento.
Ormai nel forum siamo rimaste in poche: Le ghirlande costano. Sarebbe una spesa nn indifferente.
Certo tu vai meglio di me. Frequenti la sez. cucine, qualche buon mobiliere ti potrebbe fornire una lapide in okite.
Io frequento solo la sez acquisti, potrebbero fornirmi solo un paio di décolleté, sperando che siano comode per arrivare presto in paradiso prima che scompaia la luce che mi costringerebbe a vagare ancora in questo mondo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -