La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#61
Grazie :D

Venere tanti xxxxxxxxxxx :wink:

Dammi,non é tagliato in vita é diritto ed é troppo complicato da accorciare , la taglia é la più piccola...

Magari una cinturina morbida in vita che lo rimborsa...anche se la cruda veritá é che sono un puffo ..rosso :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#62
venere7610 ha scritto:Cappe...a me l'abito piace tantissimo,e ti sta veramente bene. Un bell'acquisto,complimenti. Io oggi,oltre all'occorrente per l'ospedale,ho comprato anche un paio di ballerino con cinturino nere,un paio di stivaletti grigi,un vestitino leggero con collo alto e smanicato color ruggine,una maglia grigia col retro aperto in tulle nero,ed un maglioncino bianco rasato,semplicissimo. Purtroppo per ora non posso postare nessuna foto,e domani si parte. Magari al rientro. Buoni acquisti a tutte voi nel frattempo.
In bocca a lupo e un abbraccio, ti aspettiamo qua :wink:

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#63
Cappe bellissimo tono di rosso! Prmosso il tessuto , non è troppo pizzoso,ma l'orlo asimmetrico proprio no.
Anche a me pare largo.

Io, per la serie: non ho bisogno niente , ho l'armadio pieno di cose bla bla bla....ho preso due abitini.

Questo lo indosserò per una festa di compleanno che si terrà a fine ottobre in campagna. Sopra mettero il trench beige con il fondo a ruota , ma non ho la minima idea di che scarpa abbinarci. :roll:
Consigli?
Immagine
Questo:con cintura o senza? Alta o bassa?

Immagine

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#64
dammispazio ha scritto:( solo un uomo può suggerire decollate con un abito del genere) :roll:
Per questo motivo ho messo in firma un invito per le ragazze.. ma a quanto pare preferiscono l'arredamento all'abbigliamento :shock: :shock: :shock: .
Neanche un breve commento per voi, ma innumerevoli messaggi sprecati nel forum per ripetere sempre la stessa frase "non conta la marca ma il rivenditore" :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#65
Bizet,molto,molto carino il secondo,sicuramente con cintura,altezza normale...
Il primo adattissimo per l'occasione, sicuramente lo abbinerei con stivali ,mi sembra di ricordare che ne avevi un paio marrone/cuoio con tacco basso, ci starebbero una meraviglia. :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#66
capperugiola ha scritto:Bizet,molto,molto carino il secondo,sicuramente con cintura,altezza normale...
Il primo adattissimo per l'occasione, sicuramente lo abbinerei con stivali ,mi sembra di ricordare che ne avevi un paio marrone/cuoio con tacco basso, ci starebbero una meraviglia. :D
Grazie Cappe, ricordi bene :D , gli stivali li avevo presi in considerazione ma avevo voglia di un paio di scarpe un po' particolari :roll:

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#67
BIZET
dici l orlo asimmetrico decisamente no (e qui mi trovi completamente d'accordo) poi mi spiazzi con la manica negligee :lol:


considerazione generale
perche i toni cosidetti caldi, cmq naturali, marron ! escono fuori in autunno quando sono solo accettabili con una bella abbronzatura?

gia che cadono le foglie...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#70
Puffetta rossa (ovvero Cappe :lol: ) come già suggerito dalle altre lo indosserei con una bella cintura, diversa però da quella della prova :wink: ....ah! Tacco, anzi super tacco per dare slancio.


Venere :arrow: tanti XXXXX.


Bizet carinissimi i due abiti :D , per il primo pensavi a scarpe alte (ovvero con tacco)? Che calze indosserai?

Per il secondo si con cintura (rende meglio :mrgreen: ) e bassa.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#71
dammispazio ha scritto:BIZET
dici l orlo asimmetrico decisamente no (e qui mi trovi completamente d'accordo) poi mi spiazzi con la manica negligee :lol:


considerazione generale
perche i toni cosidetti caldi, cmq naturali, marron ! escono fuori in autunno quando sono solo accettabili con una bella abbronzatura?

gia che cadono le foglie...

Come non quotare.



Che piffero :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#72
Birba :D
....dunque ieri sera l'ho riprovato per bene , visto i pareri discordanti :mrgreen: mi piace, così senza cintura, morbido, credo vada portato proprio in questo modo, di abitini "fascianti" ne ho già molti, volevo qualcosa di diverso.lo tengo.e dalle foto non si nota, ma la sottoveste sotto arriva a metà coscia, quindi si intravedono le gambe dal tessuto trasparente in pizzo, è un bell'effetto.

Bizet, ci vedrei anche delle stringate con tacco, o delle francesine :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 27/09/16 10:16, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#73
BirBa23 ha scritto:ah! Tacco, anzi super tacco per dare slancio.
Quelli che indossava mi sembravano già sufficientemente alti. Di più non conviene, altrimenti l'espediente "artificiale" diventa prevalente rispetto allo slancio naturale di un fisico ben proporzionato :wink: .
Avevo suggerito le décolléte poichè, lasciando scoperta la caviglia, controbilanciano la lunghezza dell'abito e quindi fanno apparire le gambe più lunghe a parità di tacco. Tuttavia potrebbero essere inadatte per altri motivi che ignoro.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#74
BirBa23 ha scritto: Bizet carinissimi i due abiti :D , per il primo pensavi a scarpe alte (ovvero con tacco)? Che calze indosserai?
Per il secondo si con cintura (rende meglio :mrgreen: ) e bassa.
Grazie Birba
Niente scarpe alte . massimo tacco da 5 cm.
Se il tempo regge niente calze, altrimenti calze nude o marroni dipende dal colore delle scarpe

Perchè rende meglio con cintura? :roll:

BirBa23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:BIZET

considerazione generale
perche i toni cosidetti caldi, cmq naturali, marron ! escono fuori in autunno quando sono solo accettabili con una bella abbronzatura?

gia che cadono le foglie...

Come non quotare.



Che piffero :evil: .
Non sono d'accordo,nonostante il mio pallore ottocentesco, il marrone e in generale i colori terrosi mi donano molto

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#75
capperugiola ha scritto:Birba :D
....dunque ieri sera l'ho riprovato per bene , visto i pareri discordanti :mrgreen: mi piace, così senza cintura, morbido, credo vada portato proprio in questo modo, di abitini "fascianti" ne ho già molti, volevo qualcosa di diverso.lo tengo.e dalle foto non si nota, ma la sottoveste sotto arriva a metà coscia, quindi si intravedono le gambe dal tessuto trasparente in pizzo, è un bell'effetto.

Bizet, ci vedrei anche delle stringate con tacco, o delle francesine :wink:
Ho delle francesine nere, ma hanno tacco 10 :roll: meglio di no :lol:

che ne dite di un paio simile a queste?
Immagine
Immagine
Immagine