La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#122
DIERRE ha scritto: :mrgreen: Federal, se ti piacciono quelle scarpe puoi pensare ad un futuro regalo alla tua bella :)
Ci ho pensato :wink: , questo modello le piacerebbe sicuramente:
Immagine
Vedo che i prezzi dei vari modelli si collocano intorno ai 250-270 €, quindi non economici ma neanche troppo costosi. Secondo te la qualità è all'altezza del prezzo?

Altro dubbio è quale numero acquistare, se glielo chiedo comprometto l'effetto sorpresa. Ieri, con la scusa di regolare le cerniere del suo armadio :mrgreen: , ho visto rapidamente alcune scatole di scarpe sul ripiano inferiore, constatando che la maggior parte sono 38 1/2 o 39 ma alcune paia sono numero 38..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#123
:D Federal quel modello è molto grazioso e non impegnativo. Solitamente sono scarpe un pò particolari.
Per la mia esperienza la calzata è ottima.Il prezzo pieno a mio avviso è un pò alto, io attendo sempre le offerte su qualche sito.
Anch' io ho generalmente il 38, ma i sandali Chia che presi ad inzio anno su yoox(in sconto) sono il 38,5 e calzano perfetti.
Durante l'estate ho preso in promozione un paio di scarpe e sono il 39, un pò larghine,ma il 38 era finito.
Si possono rendere comunque.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#125
Nel fine settimana ho preso un vestitino e un pantalone diffusione tessile (vi farò vedere) e poi ho avuto una cotta per un cappotto cammello. C'è chi compra sempre scarpe, chi borse, io sono una capo-spalla-addicted.
Non so quanti cappotti, giubbini, soprabiti ci siano nel mio armadio, ma questo mi manca:
Immagine
Che ne dite? Rinuncio a 'Satana' o cedo???
(Non mi serve :( )

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#126
Poch ha scritto:Nel fine settimana ho preso un vestitino e un pantalone diffusione tessile (vi farò vedere) e poi ho avuto una cotta per un cappotto cammello. C'è chi compra sempre scarpe, chi borse, io sono una capo-spalla-addicted.
Non so quanti cappotti, giubbini, soprabiti ci siano nel mio armadio, ma questo mi manca:
Immagine
Che ne dite? Rinuncio a 'Satana' o cedo???
(Non mi serve :( )
a chi lo dici! :?
Nonostante ciò l'anno scorso non ho resistito all'acquisto di un cappottino color cammello, l'ho stra usato e non vedo l'ora di metterlo!
Perciò io dico: cedi e procedi 8)
Unico appunto... sorry ma mi piace poco il modello a vestaglia :wink:

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#130
DIERRE ha scritto::D Federal quel modello è molto grazioso e non impegnativo. Solitamente sono scarpe un pò particolari.
Per la mia esperienza la calzata è ottima.Il prezzo pieno a mio avviso è un pò alto, io attendo sempre le offerte su qualche sito.
Anch' io ho generalmente il 38, ma i sandali Chia che presi ad inzio anno su yoox(in sconto) sono il 38,5 e calzano perfetti.
Durante l'estate ho preso in promozione un paio di scarpe e sono il 39, un pò larghine,ma il 38 era finito.
Si possono rendere comunque.
Grazie per la consulenza :D . Probabilmente il 38,5 o il 39 le andrebbero ugualmente bene, mentre di scarpe numero 38 ne ho viste solo due o tre paia (forse erano modelli che calzavano più grandi rispetto al numero indicato).

Mi ricordo del tuo acquisto, era un modello dall'aspetto originale ma comunque di una certa classe :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#131
per me il palto cammello e' il cappotto x eccellenza
purtroppo non ho più potuto portarlo (ne avevo uno da giovanissima, vestivo prevalentemente in nero, stile beatnik )

per evitare l effetto vestaglia serve altezza, spalla giusta e poco seno (anche fianchi stretti) insomma fisico androgino

Poch sei una new entry?

cmq ti sono vicina come dipendenza , negli ultimi anni ho smesso con i capi - spalla

sicuramente vengono molto prima delle borse
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#132
dammispazio ha scritto:per me il palto cammello e' il cappotto x eccellenza
purtroppo non ho più potuto portarlo (ne avevo uno da giovanissima, vestivo prevalentemente in nero, stile beatnik )

per evitare l effetto vestaglia serve altezza, spalla giusta e poco seno (anche fianchi stretti) insomma fisico androgino

Poch sei una new entry?

cmq ti sono vicina come dipendenza , negli ultimi anni ho smesso con i capi - spalla

sicuramente vengono molto prima delle borse
Abbastanza nuova nella partecipazione ma vi leggo da un paio d'anni.
Ecco...il fisico androgino...prima ero così e ora, superati i 40 e dopo una figlia, le spalle larghe e l'altezza sono rimaste, ma coperte da qualche chilo di ciccia e da curve mai avute prima, quindi il mio cervello mi vede come Tilda Swinton, lo specchio mi rimanda una signora giunonica.
Comunque ora ho ripreso a fare sport, vedremo...

Oltre ai cappotti io compro anche tantissime calze e creme viso e corpo che lascio a 'prender polvere' dopo pochi giorni di utilizzo,chissa' se guariro' prima o poi.
Srebbe divertente sentire quali siano gli acquisti ossessivi di tutte voi :wink:

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#133
Borsa arrivata! ordinata venerdi sera, stamattina alle 10 era già sulla mia scrivania. :D
Ben rifinita, di giuste dimensioni per essere messa a tracolla e capiente quanto basta.

Le mie ossessioni :roll:
come già detto i capi spalla. I trench particolarmente , ne ho 4 e bramo dalla voglia di possedere un autentico Burberry nel classico color miele
Da tempo sono in fissa con tutto ciò che è stile anni 60 -ultimamente pure con i 70 :? -e per tutto intendo TUTTO accessori e acconciatura compresi ... :shock:

Per il resto sono abbastanza volubile , ho l'anno delle righe , quello dello stile parigino, quello degli ombretti, questo che viene sarà l'anno del cappello?

Uno cosi mi manca 8)
Immagine

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#134
Poch ha scritto:lo specchio mi rimanda una signora giunonica
Il cervello altera la percezione dell'immagine riflessa nello specchio. La taglia ricordo che non era abbondante :wink:
Ultima modifica di Federal Republic il 05/10/16 18:15, modificato 1 volta in totale.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#135
:D carino l'abito rosso di Poch!
Il cappotto cammello, a vestaglia non per me, sono troppo bassa.
Ne ebbi uno anni anni orsono di quel colore, ma era tagliato in vita.

:) benissimo Bizet, quindi quel sito è ok, ne tengo conto.
:mrgreen: la mia passione per le borse! esplosa nell'ultimo anno assieme a quella per le scarpe forse... :| a compensazione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo