La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Stai già volando 3 metri sopra il cielo e questo mi riempie di gioia. Conserverò questo buongiorno, cara Anna, e ti ricambio ogni parola insieme ad un abbraccio a tutti voi, magnifici 5... :)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#212
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Meglio questo:
Immagine
o marò!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dovresti trovare anche quello con l'elefante e quello con la giraffa...........un bel trio!!!
:shock: :shock: :shock: papri fammi capire....abbiamo cambiato modello????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#213
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: papri fammi capire....abbiamo cambiato modello????
l'ha proposto cyber...............però io rimarrei lo stesso sul classico con un leopardato o ghepardato!!! :lol: :lol: :lol:

sai comè: i classici non stancano mai!!!
hai preso le misure???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#214
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: papri fammi capire....abbiamo cambiato modello????
l'ha proposto cyber...............però io rimarrei lo stesso sul classico con un leopardato o ghepardato!!! :lol: :lol: :lol:

sai comè: i classici non stancano mai!!!
hai preso le misure???
ahhh ecco volevo ben dire...sto coso non si può vedere.... :?


per le misure ho un problema... :oops: :oops: ....ho solo un metro dotato di decimali...i millimetri non sono riportati...come faccio? :( :lol: :lol: :lol: :lol:


tu finito il lavoro?....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#215
Kalimeroxxx ha scritto:per le misure ho un problema... :oops: :oops: ....ho solo un metro dotato di decimali...i millimetri non sono riportati...come faccio? :( :lol: :lol: :lol: :lol:


tu finito il lavoro?....
vabbè ma allora dillo che devo fare tutto da sola!!! :evil:
certo che ho finito, il lavoro è lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
tu hai fatto???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#216
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:per le misure ho un problema... :oops: :oops: ....ho solo un metro dotato di decimali...i millimetri non sono riportati...come faccio? :( :lol: :lol: :lol: :lol:


tu finito il lavoro?....
vabbè ma allora dillo che devo fare tutto da sola!!! :evil:
certo che ho finito, il lavoro è lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
tu hai fatto???
:cry: :cry: :cry: schiavista...vabbè vado a comprare un decimetro ....tanto basterà :twisted: e poi mi fiondo a concludere il lavoro :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#218
VIOLET ha scritto:kalimeroxx, paprina vi serve una mano ? :lol: :lol: :lol:
sempre pensare al lavoro voi due, eh ? :lol: :lol:
certo il lavoro è lavoro ....qui mica si scherza 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#220
Anna73 ha scritto:Pap, la foto che ci avete fatto tu e Free è già lo sfondo del mio desk :wink: :D
Ma toglimi una curiosità.... :oops: ma l'avete fatta davvero o è un'elaborazione fatta col computer?
Ciao Anna... 8)
la foto in realtà è un fotomontaggio come ti hanno già detto...
il sito che realizza sti fotomontaggi è
http://www.letterjames.de/

se ne possono fare di molto divertenti... :D

tipo questa...

Immagine
Immagine

#221
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
allora:
steve(tutto per la festeggiata)
cyber
canarino
bertok
virtual
laurent

chi ho tralasciato???

e che due metri di torta siano.......................oppuere si mette in ginocchio!!! :roll:

BJ!!!!!!!
vi chiedo scusa perchè entro così in una discussione tra persone che non conosco, riprendendo un post di sei pagine fa ma... non vi ha fatto ridere? mi dispiaceva far cadere così l'argomento :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#222
paprina ha scritto:[chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
tu hai fatto???
fatto fatto no però mi sto dando da fare!!! :lol:
sapete com'è ..è un lavoro duro e poi io che ho anche gli occhiali devo impegnarmi bene per..."trovare"...la giusta misura....

:lol: :lol:

#223
auguroni.

secondo me questo è meglio di quello postato
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#224
Fresno ha scritto:vi chiedo scusa perchè entro così in una discussione tra persone che non conosco, riprendendo un post di sei pagine fa ma... non vi ha fatto ridere? mi dispiaceva far cadere così l'argomento :wink:
Fresno.... non c'è nulla da chiedere scusa e soprattutto non ti sentire un intruso :D
Anzi, quasi quasi mi fai sentire in imbarazzo se ti scusi :oops: :D :D :D
Benvenuto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#225
virtual ha scritto:auguroni.

secondo me questo è meglio di quello postato
Immagine
questo si intona con i tuoi occhiali da sole :wink: ma è orrendo pure lui :shock:
Quoto Paprina, stiamo sul classico va :D anzi se mi risparmiate gli ometti in perizoma sono pure + felice (meglio i boxer :wink: ) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta