La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Tanti tanti auguri anche da parte mia!!!! Goditi questa giornata e togliti qualche sfizio!!!!

#34
Ing... che dire...

Innanzitutto AUGURI, spero che festeggiare i 30 anni non sia così traumatico come dicono in molti, anche perchè tra poco più di un mesetto tocca pure a me ;)

E poi... beh, lo sai cosa penso di te, e cosa provo nei tuoi confronti... volevo solo ricordarti che per me sei stata una spina nel fianco, a volte, e una luce che mi indicava la strada seguire, altre volte, e ancora sei stata una presenza costante anche se in questi ultimi mesi ci siamo scritti pochissimo..
E sei stata un'amica, una fonte di orgoglio, uno stimolo a credere in me stesso, uno sprone a migliorarmi...

E sei stata un esempio di donna a cui tendere, ridefinendo le mie aspettative, stravolgendo il mio modo di pensare all'universo femminile. Questo sopra ogni altra cosa.

Auguri di tutto cuore, Ing... ti auguro il meglio dai 30 e da tutta la tua vita.

Rimango in attesa della prossima vita, dove farò il bozzolo sul tuo stelo, prima di diventare farfalla ;)

un bacio
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
AUGURISSIMISSIMI............!!!!!

Allora mi raccomando...... almeno oggi evita di incazz@rti e dedica un po di tempo a te stessa!!!

Allora cominciamo con un bell'aperitivo
Immagine

Poi una bella cenetta innaffiata bene...
Immagine

Un dolcetto
Immagine
dulcis in fundo un brindisi con la "B"
Immagine
e vaiiii.................. :wink:
Immagine


Immagine

#36
Grazie ancora a tutti per gli auguri, veramente!

Andrea buon gustaio :wink: :D :D :D Complimenti!
... salto il dolce perchè ho iniziato la dieta :wink:



.. Cyber, grazie .. ma non credo di meritarmi tanto :oops: :oops:
Ora ho capito perchè sei single, ho stravolto il tuo modo di pensare all'universo femminile, ti ho rovinato!
:D :D :D ... scherzo!!!


Ho capito che a 20 anni a volte si è ancora molto immaturi, a 40 si iniziano a vedere un po' di rughe di troppo... insomma, 30 è perfetto :wink: :D
Immagine
Immagine

#37
Ing 76 ha scritto:Grazie ancora a tutti per gli auguri, veramente!

Andrea buon gustaio :wink: :D :D :D Complimenti!
... salto il dolce perchè ho iniziato la dieta :wink:



.. Cyber, grazie .. ma non credo di meritarmi tanto :oops: :oops:
Ora ho capito perchè sei single, ho stravolto il tuo modo di pensare all'universo femminile, ti ho rovinato!
:D :D :D ... scherzo!!!


Ho capito che a 20 anni a volte si è ancora molto immaturi, a 40 si iniziano a vedere un po' di rughe di troppo... insomma, 30 è perfetto :wink: :D
Il dolce lo avrei saltato anche io........ ma trattandosi di compleanno le candeline devi pur piantarle da qualche parte..!! :wink:

Vabbè ma il Villa Gemma non lo hai ancora provato.....!!

N.B: il mio invito è sempre valido..!!
Immagine


Immagine

#38
Ing, tantissimi auguri anche da parte mia :D
Varcata la soglia dei trenta...si dice che per le donne l'età migliore va dai 30 ai 35 :wink: Goditeli!

#39
ING........TI FACCIO ANCHE IO TANTI TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!
Immagine

Spero che tutti i tuoi desideri si possano avvverare!
Ti conosco poco ma sei davvero una donna con la D maiuscola!!!!!!! :wink: :wink:
Un abbraccio forte!
Immagine
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#41
Visto che fino ad ora nessun maschietto del forum te ne ha regalati lo faccio io, sperando di fare cosa gradita e di strapparti un sorriso e di lasciarti un po' di colori capitolini in ufficio.


Ancora auguri
Immagine

#42
Ti assicuro che anche 40 è stra-perfetto, per me ogni 10 è solo miglioramento, certo se non sei una che da importanza alle rughe :wink: .
Cosa c'è di meglio dai 30 ai 40? 10 anni in più per migliorare! :wink:
Mi sento ancora più sicura, ho ancora più gioia di vivere, trovo sempre più lati positivi nelle persone, ho imparato cosa dire, cosa fare, come vestirmi o come muovermi in determinate occasioni. Certo ho più rughe ma le mie sono soprattutto dovute ai sorrisi di una vita e sono quindi preziosissime.
Chi non ha rughe non ha sentimenti e io ne voglio tante intorno alla bocca e intorno agli occhi che stanno ad indicare la mia voglia di vivere e la mia felicità.
Adesso i miei ragazzi sono più grandicelli e inizio a raccogliere i frutti di anni e anni di lavoro e sacrifici per amore loro.
Più crescono e più ricevo.
Più passano gli anni più gli amici aumentano.
Quindi ben vengano altri compleanni!
Tutto questo per augurarti che il tuo futuro sia solo un miglioramento del tuo presente e regalarti una goccia di ottimismo in più :wink:

#43
Rox ha scritto:Ti assicuro che anche 40 è stra-perfetto, per me ogni 10 è solo miglioramento, certo se non sei una che da importanza alle rughe :wink: .
Cosa c'è di meglio dai 30 ai 40? 10 anni in più per migliorare! :wink:
Mi sento ancora più sicura, ho ancora più gioia di vivere, trovo sempre più lati positivi nelle persone, ho imparato cosa dire, cosa fare, come vestirmi o come muovermi in determinate occasioni. Certo ho più rughe ma le mie sono soprattutto dovute ai sorrisi di una vita e sono quindi preziosissime.
Chi non ha rughe non ha sentimenti e io ne voglio tante intorno alla bocca e intorno agli occhi che stanno ad indicare la mia voglia di vivere e la mia felicità.
Adesso i miei ragazzi sono più grandicelli e inizio a raccogliere i frutti di anni e anni di lavoro e sacrifici per amore loro.
Più crescono e più ricevo.
Più passano gli anni più gli amici aumentano.
Quindi ben vengano altri compleanni!
Tutto questo per augurarti che il tuo futuro sia solo un miglioramento del tuo presente e regalarti una goccia di ottimismo in più :wink:
Sei un mito Rox :D

#44
domovoy ha scritto:Visto che fino ad ora nessun maschietto del forum te ne ha regalati lo faccio io, sperando di fare cosa gradita e di strapparti un sorriso e di lasciarti un po' di colori capitolini in ufficio.


Ancora auguri
Immagine

Si si una consulente perfetta.......!! :P
Immagine


Immagine

#45
Andrea ha scritto:Si si una consulente perfetta.......!! :P
se la sta allisciando per rimediare la foto del fratello!!! :lol: :lol: :lol:

domo beccata!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)