La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende da sole

#1
ciao a tutti! :D
sto valutando una bella tenda da sole da piazzare in terrazza... ma un amico mi ha fatto sorgere un dubbio
Nel condominio i terrazzini in facciata non hanno tende orizzontali a braccio bensì veri e propri tendoni da tirare, e soprattutto sono di un agghiacciante verdone bosco! :|
Sospettavo di dover mettere anch'io la tenda verde.
Ma secondo un mio amico, il mio appartamento da sul retro e dalla strada dietro non è nemmeno visibile... percui potrei mettere la tenda che mi pare :mrgreen:

Secondo voi???? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
leggi il regolamento condominiale, li trovi se hai l'obblico oppure no,
incomincia a sentire il responsabile del tuo palazzo magari ti sa già dare una risposta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
esatto io le monto, e di solito consiglio di farle uguali, ma a volte me la chiedonoa nche diversa...contenti loro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Di solito in condominio le tende devono essere tutte uguali, anche se si trovano sul retro e se il retro si affaccia sul deserto :?
Per esperienza personale ti consiglio di chiedere all'amministratore o di controllare il regolamento condominiale, prima di piantare anche solo 1 chiodino :wink:
A me hanno mandato la lettera dell'amministratore perchè avevamo appeso un tubo da giardino (quelli per l'irrigazione per intenderci) sul balcone che si affaccia sui box. Da notare che io sono al 3° piano e i box sono sotterranei, quindi il tubo non si vedeva da sotto (ma l'ha visto la mia simpaticissima vicina di balcone :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta