La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
ela78 ha scritto:
Manfa ha scritto:.....Però se non fuma è molto meglio! :wink:

.
:? :? :? :?
ela manfa è di bologna quindi non va bene......tu vai bene(a parte l'altezza ma su non fare la schizzinosa)per max.
per manfa mi serve una candidata dalle parti dell'emilia!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#662
Papera ha scritto:Ok, porto il caffé:
-normale,
-decaffeinato,
-macchiato caldo,
-macchiato freddo,
-lungo,
-corto,
-d'orzo(bleh!!!)
-all'americana.
Volete anche qualche cioccolatino o dolcetto?
Basta che qui si quagli, non come le soap della tv!!!!!!!!!

papera non mettere fretta all'amore(mi sento molto marta flavi oggi...comprese le varie plastiche).......vieni qui, buonina buonina, prendi un muffin al cioccolato e molla un bel caffè amaro macchiato caldo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#663
ela78 ha scritto: no no... è l'insieme delle cose....

mi sa che è un po' "troppo" per me..... :wink:
Ela porca miseria non cominciare a buttarti giù! :roll:
Non si può giudicare un ragazzo da 4 righe scritte nella scheda (potrebbe aver mentito alla grande per far colpo :wink: )!!!!
Ora dobbiamo sottoporre il ragazzo ad un rigido interrogatorio :wink: magari scopri che è il tuo principe azzurro 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#664
Anna73 ha scritto:Ela porca miseria non cominciare a buttarti giù! :roll:
Non si può giudicare un ragazzo da 4 righe scritte nella scheda (potrebbe aver mentito alla grande per far colpo :wink: )!!!!
Ora dobbiamo sottoporre il ragazzo ad un rigido interrogatorio :wink: magari scopri che è il tuo principe azzurro 8)
e io proporrei anche spedizione investigativa per vedere dal vivo come è...........naturalemnte anna avrai rimborso spese, trasferta.....e premio maggiore se la cosa andrà in porto!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#665
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto: no no... è l'insieme delle cose....

mi sa che è un po' "troppo" per me..... :wink:
Ela porca miseria non cominciare a buttarti giù! :roll:
Non si può giudicare un ragazzo da 4 righe scritte nella scheda (potrebbe aver mentito alla grande per far colpo :wink: )!!!!
Ora dobbiamo sottoporre il ragazzo ad un rigido interrogatorio :wink: magari scopri che è il tuo principe azzurro 8)
guarda.... anche bluette va bene lo stesso :wink:

ma sono rimasta l'unica zitellaccia :( :( :( :cry: :cry: :cry:

promette bene... ma se già fatico ad acchiapparlo su di un forum..... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#666
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ela porca miseria non cominciare a buttarti giù! :roll:
Non si può giudicare un ragazzo da 4 righe scritte nella scheda (potrebbe aver mentito alla grande per far colpo :wink: )!!!!
Ora dobbiamo sottoporre il ragazzo ad un rigido interrogatorio :wink: magari scopri che è il tuo principe azzurro 8)
e io proporrei anche spedizione investigativa per vedere dal vivo come è...........naturalemnte anna avrai rimborso spese, trasferta.....e premio maggiore se la cosa andrà in porto!! 8)
se la cosa andasse in porto, il pagamento spetterebbe a me :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#668
ela78 ha scritto:se la cosa andasse in porto, il pagamento spetterebbe a me :wink:
coooooooooooooooosa!!!
alt, fermi tutti.....anna e raffa a rapporto...............cosa succede qui??

:evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#669
Lestat ha scritto: :shock:
Come e' troppo per te!
Da come ti hanno descritta io ti immaginavo come la Herzigova del nordovest!
lei parlava di testa e cuore e non di tette e culi.. :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#670
ela78 ha scritto: guarda.... anche bluette va bene lo stesso :wink:

ma sono rimasta l'unica zitellaccia :( :( :( :cry: :cry: :cry:

promette bene... ma se già fatico ad acchiapparlo su di un forum..... :roll: :roll: :roll:
Perchè dici che fatichi ad acchiapparlo sul forum? Guarda che stamattina, mentre tu non c'eri, il ragazzo mi è parso molto interessato :wink: (hai letto il topic dei single? Ha chiesto la tua descrizione :wink: ).
Dai tempo al tempo, poverino si è iscritto da 2 giorni e gli siamo saltate addosso :shock: :lol: diamogli qualche giorno per ambiantarsi :wink:
Quanto alla visita ispettiva io mi sonogià candidata..... ci pensate voi a parlarne con Campo? :roll: Non vorrei ritrovarmi con le gambine spezzate (visto che la casa nuova è su 4 piani :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#672
paprina ha scritto:coooooooooooooooosa!!!
alt, fermi tutti.....anna e raffa a rapporto...............cosa succede qui??

:evil: :evil: :evil:
Che c'è che non ti torna capo? Se troviamo il fidanzato a Ela lei ci deve pagare il servizio (altrimenti che cavolo di agenzia matrimoniale siamo???? :shock: ) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#673
Lestat ha scritto: Lei forse, ma voi invece.. :roll:
Nella descrizione che ho dato io di Ela ho semplicemente detto che ha un viso molto dolce, mica ho scritto la taglia di reggiseno :shock: :evil:
E quanto a capelli biondo cenere e occhi chiari è la verità (ma scusa nell'album non ci sei anche tu? Non l'hai vista la foto di Ela?????) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#674
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: lei parlava di testa e cuore e non di tette e culi.. :evil:
Lei forse, ma voi invece.. :roll:
max non lo conosciamo quindi possiamo solo dire che, essendo uno sportivo, deve avere un bel fisico(infatti, nella descrizione, rapporto altezza/peso perfetto ) e che l'uomo in divisa ha il suo perchè.............per ela abbiamo parlato di bella ragazza ma anche di un carattere molto bello(per quello che si vede dal forum) e dolcezza quasi diabetica(ora ela mi mena :lol: )......e cervello da vendere!!

e tu pensi alla herzigova :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#675
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:coooooooooooooooosa!!!
alt, fermi tutti.....anna e raffa a rapporto...............cosa succede qui??

:evil: :evil: :evil:
Che c'è che non ti torna capo? Se troviamo il fidanzato a Ela lei ci deve pagare il servizio (altrimenti che cavolo di agenzia matrimoniale siamo???? :shock: ) :lol:
:lol: :lol: :lol:
ok ora mi prenderai in giro a vita e, in quanto tuo capo, te lo vieto.....ma avevo capito che il compenso sarebbe spettato a lei :oops: :shock:
appunto non capivo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)