La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Non parliamo di rinnovi passaporto, vi prego....sono ben 2 mesi e mezzo che il passaporto di Bubi è nelle loro mani e non ne abbiamo ancora notizie...uffa
Anche il mio era in giro dal 24 marzo :shock: dovevano consegnarlo ieri al mio comune di residenza ma non l'hanno spedito, così stamattina campo è andato direttamente in Questura :evil: (ma il mio non era un rinnovo)
E si....la stessa sorte toccherà a noi, ci dovremo recare al commissariato di legnano...uff...ma chi ce l'ha il tempo!!!!! :evil:

#17
bubu ha scritto:E si....la stessa sorte toccherà a noi, ci dovremo recare al commissariato di legnano...uff...ma chi ce l'ha il tempo!!!!! :evil:
Forse sei un po' + fortunata, almeno dipendi da Legnano e non da Milano :roll:
Informati bene sugli orari perchè a Milano sono aperti solo 3 mattine a settimana (si ammazzano proprio di fatica :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:E si....la stessa sorte toccherà a noi, ci dovremo recare al commissariato di legnano...uff...ma chi ce l'ha il tempo!!!!! :evil:
Forse sei un po' + fortunata, almeno dipendi da Legnano e non da Milano :roll:
Informati bene sugli orari perchè a Milano sono aperti solo 3 mattine a settimana (si ammazzano proprio di fatica :roll: )

Si mi sono già informata per gli orari.
Ho cercato comunque di chiedere info telefonicamente per sapere a che punto è la pratica: mi risponde al centralino un tipo scazzatissimo...io gli chiedo dell'ufficio passaporti
lui: no, oggi, non c'è nessuno...
io: ma come, ieri mi hanno detto di chiamare oggi a quest'ora
lui: ci sono due in malattia
io: vabbè ma mi sta dicendo che all'ufficio pass. sono tutti in malattia?
lui: no, non c'è nessuno che risponde al telefono!!!!!!!

#19
sembra assurdo..comunque pure sta tizia a scrivere RC si stancava dui scrivere tutto?????

inoltre il rilascio per urgenza non e' previsto per il volo di piacere...
se adduci invece per lavoro(ma potrebbero chiederti la documentazione) o gravi motivi..lo ottieni in un tempo record....

non avete idea di quante persone chiedano il passaporto con urgenza nel periodo estivo..soprattutto se vanno in vacanza con last minute

#20
people ha scritto:sembra assurdo..comunque pure sta tizia a scrivere RC si stancava dui scrivere tutto?????
La domanda non l'ha compila il richiedente, ma il magico impegato :D
E comunque c'era scritto Hong kong..... :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:io me lo sarei fatto scrivere e poi l'avrei denunciato ...l
e per che cosa lo denunciavi? Ignoranza acuta? :D :D :D
più che altro per omissione reiterata di cervello :wink: :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
Fresno ha scritto:più che altro per omissione reiterata di cervello :wink: :D
A me sta seriamente venendo il dubbio che se ne hanno (di cervello) non li assumono :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
strano :? :? solitamente in tutti i documenti passaporti compresi c'è scritto P.R.C. Repubblica Popolare Cinese....

#25
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:E si....la stessa sorte toccherà a noi, ci dovremo recare al commissariato di legnano...uff...ma chi ce l'ha il tempo!!!!! :evil:
Forse sei un po' + fortunata, almeno dipendi da Legnano e non da Milano :roll:
Informati bene sugli orari perchè a Milano sono aperti solo 3 mattine a settimana (si ammazzano proprio di fatica :roll: )

Si mi sono già informata per gli orari.
Ho cercato comunque di chiedere info telefonicamente per sapere a che punto è la pratica: mi risponde al centralino un tipo scazzatissimo...io gli chiedo dell'ufficio passaporti
lui: no, oggi, non c'è nessuno...
io: ma come, ieri mi hanno detto di chiamare oggi a quest'ora
lui: ci sono due in malattia
io: vabbè ma mi sta dicendo che all'ufficio pass. sono tutti in malattia?
lui: no, non c'è nessuno che risponde al telefono!!!!!!!

bubu, andiamo bene!!!!
:roll:

mica tanto!
mammamia!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....