La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi è rimasto nel cuore...Tutto su mia madre.

Il codice da vinci?? lo vedro come tutti i film, del resto non ascolto mai ne le critiche ne le ovazioni!
Certo che hanno rotto davvero!
Ma Vulver allora me lo consigli?? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
EWOK ha scritto:Io adoro tutti i film di Almodovar anche se devo dire che fra tutti quello che più mi ha colpito di meno è stato proprio la mala educacion :cry:

Parla con lei è così delicato...
Legami e tacchi a spillo insieme a carne tremula mi fanno impazzire :D
Quoto!

#33
VIOLET ha scritto:
BlackJesus ha scritto: Sul "codice": solo io non ho letto il libro (e manco ne ho intenzione) e non ho visto il film (e manco ne ho intenzione)? :P
siamo in due e t'appoggio quello fra le parentesi :wink:
No, scusa...siamo in tre!!! :wink:

#34
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto: ---cut---
...Jk dovrebbe apprezzare il fatto che io vedo indiscriminatamente qualunque film!
In effetti è così, però alla fine so che apprezzi la mia ricerca meticolosa di titoli alternativi ai film di cassetta, quante volte hai affermato "Ma come hai saputo di questo film" e quante volte eravamo pochi intimi a vedere certi film ?

Jk
Infatti ti apprezzo! :wink:

#35
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto: ---cut---
...Jk dovrebbe apprezzare il fatto che io vedo indiscriminatamente qualunque film!
In effetti è così, però alla fine so che apprezzi la mia ricerca meticolosa di titoli alternativi ai film di cassetta, quante volte hai affermato "Ma come hai saputo di questo film" e quante volte eravamo pochi intimi a vedere certi film ?

Jk
Infatti ti apprezzo! :wink:
Andate mai alla sala troisi?

#37
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto: In effetti è così, però alla fine so che apprezzi la mia ricerca meticolosa di titoli alternativi ai film di cassetta, quante volte hai affermato "Ma come hai saputo di questo film" e quante volte eravamo pochi intimi a vedere certi film ?

Jk
Infatti ti apprezzo! :wink:
Andate mai alla sala troisi?
no, mai andati, perchè ?

#39
a parte la sala molto bella, ci sono sempre film di nicchia di registi semi sconosciuti. Spesso ci son dei film davvero carini....altre.....mattonate polacche :shock: :shock: :shock: