La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quoto e straquoto anch'io Bertok! (anche se l'ho già detto a Lorena nel topic delle sposine :wink: )

Ti faccio una marea di auguri di vero cuore! Sei una ragazza speciale e il tuo giorno sarà senz'altro indimenticabile :D
Te l'ho già detto ma te lo ripeto... cerca di rilassarti il + posibile e goditi ogni istante di quello che sarà l'inizio di una vita che ti auguro piena di gioia e amore :wink:
Sei la mascotte di tutte noi sposine, in questi mesi ci hai aiutate e sostenute in mille modi e solo per questo ti meriti un mega abbraccio
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:Quoto e straquoto anch'io Bertok! (anche se l'ho già detto a Lorena nel topic delle sposine :wink: )

Ti faccio una marea di auguri di vero cuore! Sei una ragazza speciale e il tuo giorno sarà senz'altro indimenticabile :D
Te l'ho già detto ma te lo ripeto... cerca di rilassarti il + posibile e goditi ogni istante di quello che sarà l'inizio di una vita che ti auguro piena di gioia e amore :wink:
Sei la mascotte di tutte noi sposine, in questi mesi ci hai aiutate e sostenute in mille modi e solo per questo ti meriti un mega abbraccio
Immagine
quoto :D

#18
Sono daccordo anche io con quello che hanno scritto gli altri...anche se ti conosco poco lorena.....Però da quel poco che ho potuto conoscere qui sul forum mi sei sembrata una ragazza semplice...simpatica e deliziosa...!
Ti auguro di passare una giornata stupenda e indimenticabile!!AUGURONIIIIII

#19
Ora mi fate piangere! :oops:
Grazie Bertok e grazie a tutti gli altri

(ma non mi immaginate come l'avatar, quello è moooooooooooolto più bello di me!)
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:Ora mi fate piangere! :oops:
Grazie Bertok e grazie a tutti gli altri

(ma non mi immaginate come l'avatar, quello è moooooooooooolto più bello di me!)
In effetti anch'io ho notato il tuo nuovo avatar da sposina, ed è perfetto...ma su una cosa non sono d'accordo...che sia più bello di te!!! Tu sei veramente molto carina e col tuo splendido abito sarai meravigliosa!!! E poi sarai talmente felice e col cuore talmente gonfio di gioia e di amore che i tuoi occhi brilleranno e sorriderai al mondo! E il mondo non potrà che sorriderti a sua volta!!!

Aguroni!!!
Chiara

#22
Lorena ha scritto:
(ma non mi immaginate come l'avatar, quello è moooooooooooolto più bello di me!)
MA COSA DICI!!!! Quella è una figurina. TU SEI TU E HAI MILLE ALTRE COSE.
E quel giorno ne avrai 1001 :wink:

In bocca al lupo

#27
E complimenti anche da parte mia!!!

riprendo possesso solo ora pienamente della mia postazione di lavoro e devo leggermi qualche centinaio di 3D... :shock: :shock:

ma ce la farò!!!

Intanto... AUGURI LORY!!!! :lol: :lol:

#28
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:vuoi un catino?? :wink:
per farci cosa ? :shock: :shock: :evil: :evil:
Come per cosa?? per tutte le lacrime di gioia che dovrà versare! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/