La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS NEWS 4::..

#1
LG e la TV al Plasma ricoperta d'oro 24 carati
Immagine
LG ha presentato una lussuosissima versione della loro TV al plasma 71PY10.
La televisione, di ben 71 pollici (e una risoluzione di 1928x1080 pixel), è interamente ricoperta d'oro 24 carati.

Ha un connettore HDMI (High-Definition Multi-media Interface) e uno SCART; include inoltre un Home Theatre da 600W.
Alla fine sono "onesti": se il prezzo base, nero, costa $50000 (qualcosa come €39000 ), in oro costa solo $20000 in più, per un totale di $70000 (circa €54000 ).


Tazze MUG disegnate da Chaiyut Plypetch
Immagine
Un set di tre tazze mug davvero belle, disegnate da Chaiyut Plypetch. Hanno un manico grazie al quale possono essere riposte su un ripiano apposito (che volendo può essere fermato anche sul muro), dandovi così maggior ordine tra i fornelli.

Il costo è alto, $49 ( €38 ), ma potrebbero diventare interessanti per più di qualcuno.


Armadillo, bread basket
Immagine
Boing Boing ci segnala questo bel porta pane a forma di armadillo. Non è assolutamente una novità, credo che in giro per qualche fiera si possa trovare (anche a prezzi contenuti).

Base in legno e copertura in alluminio che, una volta aperta, scompare quasi totalmente, facendo diventare il supporto un vero e proprio tagliere.
Costa £62.95, al cambio €91.60.


Tostapane trasparente
Immagine
Premetto che la foto è un semplice concept e non ci sono ancora sviluppi in tal senso, ma è da ammettere che negli ultimi tempi c'è uno sforzo notevolissimo da parte delle aziende a rinnovarsi e -di conseguenza- a rinnovare anche i nostri ambienti.
Se fosse attuabile, ad un prezzo abbordabile, un tostapane di tali fattezze, diverrebbe a mio avviso uno dei prodotti "semplici" più venduti, semplicemente perché è "cool".

Voi che ne pensate? Una base e due pareti di simil-vetro. Nient'altro.


Video, il futuro delle porte in Giappone

VIDEO --> http://www.youtube.com/watch?v=Pt3k0dhhImo

Troppo simpatica questa "invenzione", non pensate?
Una serie di sensori, ricostruiranno la vostra figura mentre cercate di attraversare la porta.



A presto...
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
enzis ti ha fatto male il messico... continui a perder colpi...

Il tostapane ce l'aveva mostrato Virtual ed anche le tazze.
:wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4
enzis...non conoscevo la tua rubrica....
ma ora... non ne posso pù fare a meno!!!! :lol: :lol: :lol:
troppo simpaticoooooooooo!

#5
@le ha scritto:enzis...non conoscevo la tua rubrica....
ma ora... non ne posso pù fare a meno!!!! :lol: :lol: :lol:
troppo simpaticoooooooooo!
concordo pienamente :lol: