La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aspettando il secondo tempo

#1
miiiiiiii che droga 'sto forum!!!

mate pare che tra il primo e secondo tempo della partita io sto qui a leggere???!! :oops:



miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto è caruccio TOTTI tutto rasato!!! :P


Grande Pirlo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Aspettando il secondo tempo

#3
paprina ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto è caruccio TOTTI tutto rasato!!! :P


Grande Pirlo!! :D
purtroppo io a casa non ho ancora internet, da noi non arriva l'ADSL :twisted: , mi "tocca" smettere di lavorare ogni tanto per sbirciare :D

totti molto meglio rasato :wink:

#4
pap viola :evil:

ma siete sempre qui?
non avete di meglio da fare????? :twisted:

su su cominciate a lavorare, è!?!?!?! :wink:

io ieri sera tra il primo e il sec tempo mi sono messa ad annaffiare il gelsomino! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
ieri sera, finita la partita, non sono tornata sul forum solo perchè mia madra mi ha fregato il pc............................a proposito di mia madre: questa ve la devo raccontare perchè ancora rido.

scena: tutti a cena davanti alla tv a guardare la partita.............silenzio totale.........mia madre(a cui non frega un cappero di calcio) era tutta concentrata nel vedere la partita(e io me la guardavo perplessa......all'improvviso, dopo 30 minuti di partita si gira verso di me e fa "scusa fabiana spiegami una cosa: gli azzurri sono l'italia(e io fiera di mia madre che non li avesse invertiti con quelli del gahana: ottimo passo avanti)" cmq dicevo, mi fa"gli azzurri sono l'italia, i bianchi il gahana ma...........quello giallo da solo in campo chi è???"
ecco la mia faccia :shock: :shock:
e gli ho risposto"ehm, mamma, è l'arbitro!!"

e poi la mia reazione
Immagine
giuro ragazzi che questa è stata più bella della domanda su rocco siffredi(qualcuno se la ricorderà)

è da ieri sera che, ripensando alla scena, mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere!! :lol:
Ultima modifica di paprina il 13/06/06 9:23, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
VIOLET ha scritto:io non l'ho guardata la partita....anzi, non so nemmeno come sia finita :roll:
totti rasato ? macché sò matti ? :lol: :lol: :lol:
ma che c'hanno i pidocchi che si stanno rasando tutti ? ma anche Luca Toni si è rasato ? :cry: :lol: :lol:
lo hanno fatto spesso durante i mondiali: si rasano tutti insieme..........un po' come le donne che fanno pipì insieme!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
io con mia cugina da bambine a turno ci sedavamo una sull'altra e facevamo pipì assime, ovviamente chi stava sotto apriva il più possibile le gambe e quella sopra cercava di mirare bene...
chissà poi perchè :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette