La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALE', FINALMENTE SIAMO A COLORI :)

#1
EVVIVA, finalmente non si distrugge più ma si inizia a creare, sabato, ci hanno montato i cartongessi, (un quadrato di 2mt * 2mt in soggiorno e una facsetta a tre gradini per coprire il tubo della caldaia in cucina) oggi invece si inizia col colore, in soggiorno:3 pareti e il soffitto bianco avorio/beige ed una rosso rubino ,in cucina :grigio perla per le pareti ed il soffitto, grigio un pelo più scuro per il cartongesso (smalto ad acqua qui),in camera da letto:3 pareti bianche e quella dietro la testata del letto azzurro cielo con cornice bianca.

Sono troppo curiosa di vedere i risultati, poi ci stanno montando la parabola ed anche le placche Bticino Axolute sono bellissime ve le posto
Immagine
Immagine
Immagine
Insomma tra 15 gg mi porteranno anche la cucina, e sono trooooppo contenta :)

#2
Che bello quando si iniziano a vedere i primi risultati di tanto lavoro!!!!!!!!
Sono proprio contenta per voi :wink:

Le placche sono da urloooo :D :lol: :wink:

#3
Rox ha scritto:Che bello quando si iniziano a vedere i primi risultati di tanto lavoro!!!!!!!!
Sono proprio contenta per voi :wink:

Le placche sono da urloooo :D :lol: :wink:
Grazie Rox, il tuo parere positivo per me è un gran complimento perchè mi piacciono un sacco i tuoi gusti, anche a noi erano piaciute moltissimo.

In effetti è una gran soddisfazione vedere realizzato ciò che fino ad ora era solo sulla carta solo che si ha anche una gran ansia che i risultati non siano all'altezza delle aspettative :?

#4
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :evil:

la serie axolute!!
ci ho lasciato la bava al negozio!! :lol: :lol: :lol:



naturalmente scherzo...........oddio manco troppo perchè la bava l'ho lasciata davvero :D


complimenti!!!sono contentissima che siate quasi arrivati..........e le placche sono bellissimeeeeeeeeeeee!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Grazie Bertok e grazie Paprina, le axolute le prendiamo solo perchè le abbiamo allo stesso prezzo delle Living, altrimenti col cavolo , e poi le mettiamo solo al piano terra (cucina/soggiorno) almeno per ora, ci venivano a costare troppo altrimenti, in realtà poi a me piacevano da matti quelle tre tipologie che sono tra le più costose, ma non ho idea di quale scelta stia facendo l'uomo del monte sui colori delle placche.